Lo smartphone Xiaomi più potente di sempre sta arrivando

0
52
Smartphone Xiaomi

Lo smartphone Xiaomi più potente di sempre sta arrivando. Questo brand cinese sta surclassando gli altri player sul mercato, in Europa ma non solo. Nell’ultimo periodo comunque, questo marchio non sembra volersi fermare. Difatti, sono davvero tante le novità annunciate dall’azienda asiatica. Secondo alcuni rumors, Xiaomi sta per annunciare lo smartphone più potente di sempre. Ecco quali sono le informazioni al riguardo.

Smartphone Xiaomi più potente di sempre: ecco le news

Questo modello si chiamerà Xiaomi Redmi 50+ Pro. Non si hanno ancora ufficialità al riguardo, ma stando ad alcune fonti, come KLGadgetGuy, alcune caratteristiche sono state rivelate.

Come prima cosa, sembra proprio che questo smartphone punterà sul processore Snapdragon 898. Si tratta di un processore di ultima generazione, che in questo momento è ancora in fase di prototipo. Questo componente garantisce prestazioni eccezionali e una fluidità oltre i comuni standard. Insomma, gli utenti che riusciranno a mettere le mani su questo telefono potranno avere un dispositivo tascabile potente quanto un notebook!

Ulteriori rumors sono circolati anche in merito alla fotocamera integrata in questo smartphone. Difatti, si pensa che questo telefono possa avere un sensore principale della fotocamera pari a 108 Megapixel. Come si può intuire, fare fotografie con questo dispositivo sarà un vero piacere.

Quali sono ulteriori caratteristiche?

Le speculazioni su questo nuovo smartphone Xiaomi non finiscono qui. La batteria di questo dispositivo molto probabilmente sarà da 5.000 mAh. Questo significa che tale smartphone potrà essere utilizzato per diversi giorni con una sola carica.

Tuttavia, non si hanno notizie in merito alla modalità di ricarica di questo smartphone. Alcuni pensano che tale dispositivo riuscirà ad avere la funzione di ricarica rapida, mentre altri pensano di no. Da aggiungere che non ci sono notizie in merito al sistema operativo supportato da questo telefono.

Una cosa è certa: Xiaomi ha già pianificato per il futuro. Ora tocca alle altre aziende, Apple e Samsung tra le prime, rispondere a questa marea di annunci che pare porre in ulteriore vantaggio l’azienda cinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui