Ecco le cuffie wireless che eliminano batteri e virus

0
43
Cuffie wireless

Le cuffie wireless che eliminano batteri e virus sono finalmente una realtà. Difatti, dopo aver affrontato un periodo difficile, il mondo tecnologico si è mosso per riuscire a far stare più sereni e tranquilli i propri clienti. A pensare a quest’innovazione è stata l’azienda LG. Infatti, questo brand ha lanciato sul mercato ben 2 modelli chiamati LG Free Tone FP5 e FP9 che possiedono delle speciali caratteristiche. Ecco tutto quello che occorre sapere al riguardo.

Cuffie wireless LG: come fanno a eliminare i batteri?

Senza ombra di dubbio, tutti si chiedono come queste cuffie true wireless riescono a eliminare i batteri. Ebbene, questa è una funzione unica che neanche i migliori modelli di cuffie wireless possiedono fino ad ora.

Il tutto avviene nella custodia degli auricolari. Al suo interno, è presente il LED UV-C che riesce a sterilizzare il prodotto. LG afferma che questa tecnologia è in grado di eliminare al 99% i batteri che possono depositarsi sul design del gioiello tecnologico. Allo stesso tempo, la custodia è molto graziosa da vedere e può essere portata sempre con sé.

C’è da dire però, che questa funzione è disponibile soltanto con le LG Free Tone FP9. Chi vuole il modello capace di sterilizzarsi da solo, deve acquistare questa tipologia di auricolari true wireless.

Quali sono le altre caratteristiche degli auricolari LG?

Oltre alla funzione di eliminazione dei batteri, queste cuffie possiedono anche altre caratteristiche molto interessanti. Ad esempio, queste cuffie offrono l’opzione Headphone Spatial Processing, che riesce a coinvolgere l’ascoltatore a 360 gradi.

Inoltre, è presente anche la funzione di cancellazione del rumore, che permette di eliminare i suoni dell’ambiente circostante. Non manca poi, la possibilità di ottimizzare il volume per conversazioni e chat.

Le cuffie LG sono disponibili in Italia ad un prezzo incredibile. Difatti, il modello FP5 costa 129 euro mentre quello FP9 costa 199 euro. Non resta far altro che provare questi auricolari true wireless in prima persona e sperimentare sicurezza e protezione mentre si ascolta musica o altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui