iPhone 14 Pro e Pro Max: trapelano alcuni dettagli!

In questi giorni, Apple è un fiume in piena. Dopo aver annunciato numerose novità, ora sembra siano disponibili nuove info per iPhone 14 Pro e Pro Max. Gli appassionati della “Mela” in questo momento sembrano non avere tregua, con notizie eccezionali rivelate giorno dopo giorno. Ma quali sono i dettagli trapelati sui nuovi smartphone Apple? Ecco quello che c’è da sapere al riguardo.

iPhone 14 Pro e Pro Max: un nuovo telefono alle porte?

Come detto in precedenza, le indiscrezioni in merito al futuro di Apple sono numerosi in questi giorni. Difatti, poco tempo fa abbiamo riportato una notizia in merito ad un iPhone pieghevole, previsto dall’azienda di Cupertino nei prossimi anni.

Gli utenti che vogliono mettere mano ad iPhone 14 Pro e Pro Max comunque, dovranno aspettare poco più di un anno. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, la prossima generazione di telefoni prodotti negli Stati Uniti dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2022.

Ming-Chi Kuo è una delle fonti più affidabili al mondo e alcuni lo hanno descritto addirittura come “l’uomo che prevede il futuro della Apple“. In più, a sancire la veridicità delle sue affermazioni, ci hanno pensato anche gli esperti del portale online MacRumors.

Insomma, dopo pochi giorni dalla presentazione di iPhone 13, ecco che spuntano fuori notizie in merito ad una nuova gamma di telefoni Apple.

Quali caratteristiche sono state annunciate?

Le notizie in merito ad iPhone 14 non si sono fermate soltanto ad una probabile data di lancio sul mercato. Difatti, Ming-Chi Kuo ha indicato anche quelle che sono alcune caratteristiche dei nuovi iPhone.

Nei dettagli, sembra proprio che gli smartphone del futuro Apple avranno dei display Punch Hole. Oltre a ciò, è prevista anche una fotocamera posteriore da 48 megapixel.

In più, l’analista ha anche previsto che i nuovi telefoni siano sprovvisti di notch. Questo significa che la fotocamera frontale avrà solo un foro, eliminando la rientranza tipica degli attuali iPhone.

In definitiva, il mondo Apple è in continuo aggiornamento e bisogna sempre essere sulla cresta dell’onda per non rimanere indietro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *