Ecco Color OS 12 arriva il sistema operativo di OPPO: quando esce?

0
315
Color OS 12

Color OS 12, il sistema operativo di OPPO sta per arrivare. Sono centinaia i fan di questo brand cinese in rapida ascesa, che aspettano le funzionalità di tale SO. Alcuni però, non sanno ancora quando uscirà Color OS 12 e altri non sanno cosa aspettarsi. Ecco quindi, tutto quello che c’è da sapere in merito alla novità introdotta da OPPO.

Color OS 12: quali sono alcune anticipazioni?

Come prima cosa, occorre “sbirciare” quelle che sono alcune anticipazioni in merito alle caratteristiche di questo SO. Difatti, il brand cinese ha rivelato solo alcune delle novità che verrranno introdotte con questo nuovo software.

Ad ogni modo, c’è da dire che si tratta solo della punta dell’iceberg. Gli appassionati, possono aspettarsi molto di più da questa azienda che ha da poco annunciato anche dei favolosi smartwatch.

Comunque, tra le principali novità, OPPO ha annunciato di aver dato risalto a colori e forme con questo nuovo sistema. Dunque, è lecito aspettarsi una grafica accattivante e affascinante. Inoltre, Color OS 12 potrà contare sul Quantum Animation Engine 3.0. Si tratta di un motore che permette di ottimizzare le animazioni del telefono e rendere l’esperienza molto più fluida.

Infine, da evidenziare l’AI Self-Smooth Engine 2.0. Questa funzionalità permetterà al telefono di risparmiare la batteria in modo intelligente e migliorare le prestazioni.

Quando uscirà il nuovo sistema operativo?

Questo nuovo sistema operativo targato OPPO è molto più vicino di quello che si pensa. L’azienda cinese ha annunciato che la nuova versione dell’OS verrà annunciata ad un evento che si terrà il prossimo 11 ottobre.

L’evento sarà trasmesso in tutto il mondo attraverso il canale Youtube della compagnia. Come se non bastasse, la società ha anche fatto partire un countdown internazionale per far rendere conto ai propri fan che manca davvero poco.

Chi potrà usufruire del nuovo Color OS 12? Tutti coloro che sono in possesso di telefoni come Oppo Find X3, Oppo Find X3 Pro, Oppo Reno e anche OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro.

Non resta che aspettare poco più di una settimana per provare le novità made in OPPO!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui