Oppo Watch: ecco il nuovo smartwatch del brand!

Oppo Watch Free: ecco come si chiama il nuovo smartwatch del brand cinese. Oppo è un marchio che sta conquistando la cresta dell’onda nell’ultimo periodo, soppiantando competitor come Xiaomi e Huawei. Quest’azienda sembra non fermarsi mai, ma cerca sempre nuove ispirazioni e lancia prodotti innovativi. Ecco quindi che occorre analizzare da vicino quelle che sono le caratteristiche speciali di questo nuovo orologio intelligente!

Oppo Watch: quali sono le sue caratteristiche?

Come prima cosa, è bene dare un’occhiata alle caratteristiche principali di questo smartwatch. Tale prodotto presenta un display AMOLED da 1,64 pollici e gode di una risoluzione 280 x 456 pixel. Come si può intuire, lo schermo avrà dei colori vivaci e mostrerà chiaramente gli elementi sul display.

Inoltre, tale prodotto dispone di un sensore di movimento a sei assi. Oltre a questo sensore, l’orologio sarà capace di leggere il battito cardiaco e di tenere sotto controllo il livello di ossigeno nel sangue. Non manca poi, un sensore per la luminosità ambientale.

L’Oppo Watch è l’orologio ideale anche per chi ama fare sport. Questo dispositivo è resistente all’acqua fino a 50 metri e supporta circa 100 modalità sportive. In poche parole, lo smartwatch diventerà un alleato fondamentale per il proprio allenamento.

Infine, la batteria dell’orologio è molto longeva. La sua potenza è pari a 230 mAh, questo significa che può essere utilizzata per un totale di 14 giorni consecutivamente.

Quale sarà il prezzo di questo prodotto?

A questo punto, molti vorranno sapere quale sarà il prezzo di questo dispositivo. Al contrario di quello che si possa pensare, il costo per acquistare l’Oppo Watch Free sarà davvero molto basso.

Attualmente, il costo stabilito per il mercato cinese è di 549 yuan. Con il cambio valuta attuale, questa cifra si avvicina a 79 euro. Insomma, un costo basso, che rende il rapporto qualità/prezzo estremamente vantaggioso.

Non resta fare altro che seguire i prossimi annunci del brand cinese per scoprire la data di uscita in Italia. Nel frattempo, l’azienda è impegnata a diventare un leader internazionale del settore tecnologico e anche in quello della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *