I nuovi Nokia recupereranno il mercato?

Nuovi Nokia in arrivo! Questa è la notizia che ha reso felici i centinaia di fan del brand finlandese. Già qualche tempo fa avevamo parlato del Nokia G50, lo smartphone che potrebbe far ripartire il brand. Tuttavia, la storia azienda non pare voglia fermarsi, ma vuole rientrare prepotentemente nel settore. Ecco dunque, quello che c’è da sapere al riguardo.

Nuovi Nokia: quali sono i modelli annunciati?

Il brand storico sembra avere in programma ben due nuovi modelli. Con questa mossa, Nokia vuole diventare un punto di riferimento per gli appassionati di tecnologia, proprio come lo era un tempo.

Si tratta di Nokia X100 e Nokia G300. Questi due modelli sono stati avvistati dai più attenti in una lista di dispositivi compatibili con la funzione HDR della piattaforma Netflix. A tutti gli effetti quindi, si parla di un leak piuttosto che di un annuncio ufficiale.

Tuttavia, la notizia sembra essere confermata anche da altre fonti affidabili, come l’autorevole sito web AndroidWorld. Insomma, sono tutti in trepidante attesa di nuove mosse da parte di Nokia, il brand amato da nostalgici e non solo.

Quando verranno presentati i nuovi modelli?

A questo punto, qualcuno potrebbe chiedersi quando verranno presentati ufficialmente questi nuovi modelli. Ebbene, il leak potrebbe spingere la società finlandese ad accelerare i tempi.

Alcuni esperti, hanno previsto che i due smartphone potrebbero essere ufficializzati nel corso del mese di ottobre 2021. Tuttavia, a questo riguardo si hanno poche certezze.

Triste a dirsi, ci sono ancora pochi dettagli anche in merito alle funzionalità di questi dispositivi. Sono trapelate soltanto alcune info riguardo al Nokia G300. Questo modello dovrebbe avere uno schermo di circa 6 pollici in grado di arrivare ad una risoluzione HD+.

In più, tale smartphone dovrebbe avere una tripla fotocamera posteriore e un notch che ospita una fotocamera anteriore. Insomma, molto poco per chi sperava di sapere di più su questi prodotti.

Comunque, il brand finlandese sicuramente rilascerà nuove notizie anzi, per domani 6 ottobre è previsto un evento ufficiale da parte del marchio. Stay tuned per non perdere gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *