Probabili Formazioni Inter – Real Madrid – Champions League 15 settembre 2021

0
34
probabili formazioni inter real madrid champions leag

Quali sono le probabili formazioni di Inter – Real Madrid in Champions League? L’Inter torna in Champions League guidato da Simone Inzaghi, il tecnico si dovrá scontrare con il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Il match è alle ore 21 e i nerazzurri vorranno vincere dopo le due sconfitte dello scorso anno per 0-2 a San Siro e 3-2 a Madrid. Andiamo a conoscere le formazioni probabili del match di Champions.

Probabili formazioni Inter – Real Madrid Champions League 15 Settembre 2021

Iniziamo con la formazione dei padroni di casa con Simone Inzaghi in panchina pronto a far di tutto pur di vincere con i Blancos.

Probabile formazione Inter 1ª giornata di Champions 2021

In vista della gara l’allenatore dovrá fare a meno di Stefano Sensi che si è infortunato nell’ultima gara contro la Sampdoria. L’ex allenatore della Lazio schiererá un 3-5-2 con Handanovic a difendere i pali, Skriniar, De Vrij e Bastoni come difensori, Darmian e Perisic sulle fasce, Barella, Calhanoglu e Brozovic a centrocampo. In attacco, invece, troveremo la coppia Dzeko – Lautaro.

Inter: 3-5-2: Handanovic, difesa composta da Skriniar, De Vrij, Bastoni; centrocampo Damian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; attacco Lautaro e Dzeko.

Probabile formazione Real Madrid 1ª giornata di Champions

Carlo Ancelotti dovrà pensare a chi far scendere in campo già che le assenze in casa Madrid sono comunque importanti. Il terzino sinistro, Marcelo, non sarà presente e disponibile per il match, Mendy non è ancora in forma, Modric e Alaba non sono ancora ai massimi livelli ma secondo le indiscrezioni saranno in campo dal minuto 1.

Saranno presenti anche Militao e Nacho, entre in attacco Vinicius, Benzema e ballottaggio tra Asensio e Hazard. Non mancheranno Valverde e Casemiro a centrocampo e Carvajal in difesa.

Real Madrid 4-3-3: Cortois tra i pali, Carvajal, Militao, Nacho, Alaba in difesa; Valverde, Casemiro e Modric a centrocampo, Attacco Hazard, Benzema, Vinicius.

Queste le formazioni probabili di Inter – Real Madrid in Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui