Galaxy M22: arriva in Europa il Samsung low cost

0
21
Galaxy M22

Galaxy M22 sta per arrivare in Europa! Il nuovo smartphone targato Samsung dal prezzo molto basso si appresta a sbarcare nel vecchio continente. Coloro che cercano uno tra i tanti smartphone economici presenti in circolazione, dovrebbero tener presente questo nuovo modello. Perché? Ecco le sue caratteristiche più interessanti e il probabile prezzo d lancio!

Galaxy M22: low cost ma grandi aspettative

Il Samsung Galaxy M22 si appresta ad essere lo smartphone low cost della nuova gamma di telefoni del colosso coreano, quella che prevede anche il lancio del favoloso Galaxy S22.

Proprio come Xiaomi, per questo telefono Samsung ha pensato di ottimizzare il rapporto qualità/prezzo, fornendo all’utente medio un telefono performante ad un costo accessibile. Ma perché è possibile affermare ciò con sicurezza?

Ebbene, per rispondere a questa domanda basta dare un’occhiata alle caratteristiche di questo prodotto. Si parte dallo schermo di 6,4 pollici Super AMOLD HD+, in grado di avere una frequenza di aggiornamento da 90 Hertz.

Il processore dello smartphone è MediaTek Helios G80, supportato da ben 4 GB di RAM. Molto interessante anche lo storage interno che arriva a 128 GB con possibilità di espansione tramite scheda microSD.

Questo smartphone è adatto anche per chi ama la fotografia, visto che il sensore posteriore principale arriva a 48 Megapixel ed è possibile registrare video ad una qualità Full HD a 30 fps.

Infine, questo Samsung low cost include la possibilità di inserire due SIM, ha una batteria da 5000 mAh e come sistema operativo implementa Android 11.

Quando sarà disponibile questo telefono?

A quanto pare, Galaxy M22 sarà disponibile a breve in Europa. Una sua comparsa è avvenuta sul sito tedesco della Samsung, dov’è possibile dare un’occhiata ravvicinata a questo dispositivo.

Ma quale sarà il prezzo al lancio? Al riguardo non si hanno ancora informazioni certe. Ad ogni modo, essendo un telefono low cost, gli esperti pensano che il costo iniziale sarà di circa 230 euro.

Considerando tutte le caratteristiche che questo telefono possiede, si tratta di un affare in piena regola, da non lasciarsi sfuggire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui