Home Prestiti Prestiti auto, i migliori di luglio

Prestiti auto, i migliori di luglio




Prestiti auto, quali sono i migliori? Che finanziamento chiedere per l’acquisto di un’automobile? Vediamolo subito assieme e scopriamo le opportunità più interessanti del mese di luglio 2020.

Migliori prestiti per comprare un’auto usata

Al momento il prestito auto migliore se ci si orienta verso l’usato è quello di Agos che con il suo “Credito personale” permette di ripagare un prestito di 5000 euro con una rata mensile di 88,78 euro, con Tan fisso a 5,85% e Taeg al 7,10%. Nessuna spesa di istruttori e solo 16 euro di spese iniziali.

Per ottenere questo prestito, finalizzato all’acquisto di un’auto usata, basta avere un reddito dimostrabile e nel caso si sia sposati, aiuta senza dubbio produrre anche la firma del coniuge, a maggiore garanzia.

La durata prevista per la restituzione del finanziamento può andare da 12 a 120 mesi e di conseguenza varierà come ovvio l’importo della rata.

Se si vuole comprare un’auto usata, altra valida possibilità è rappresentata da “Fidiamo” di Fiditalia con Tan al 6,35% e Taeg al 6,77%. Nessuna spesa di incasso rata o di istruttoria e la possibilità di chiedere il proprio finanziamento e di gestirlo direttamente via telefono o via web.

Prestiti auto nuove o a km zero

Se cerchiamo prestiti auto per comprare una vettura nuova o comunque a km 0, ecco cosa è bene sapere nel mese di luglio 2020. Il “Credito auto” di Findomestic permette di restituire 10.000 euro pagando una rata mensile di 138,93 euro, con Tan fisso al 6,14% e Taeg al 6,32%. Questo prestito auto non ha spese accessorie o iniziali ed è possibile avviarlo anche online, se si dispone di firma digitale.

Per acquistare un’auto nuova risulta senza dubbio interessante poi anche il “Credito Personale” di Agos con condizioni simili al precedente e un Tan fisso al 6,27% e Taeg al 6,97.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Barcellona – Napoli: Camp Nou a Rischio, si giocherà ad Oporto?

Ultime notizie dalla Champions League, il programma El Mòn a RAC-1 afferma che la UEFA sta pensando di cambiare lo stadio dove si giocherà Barcellona...

Milik alla Juventus: il caso bianconero

Continua il calciomercato del Napoli e al centro delle cessioni rimbomba un solo grande nome: Milik. L'attaccante del Napoli non giocherà la prossima stagione con la...

Calciomercato Napoli Ultimissime: Osihmen fatta, Boga è il prossimo obiettivo

Il Napoli ha chiuso uno dei colpi più importanti della storia della squadra, superando il record battuto la scorsa estate con Lozano, ora il...

Calciomercato Napoli: Llorente tra Italia e Francia

Il calciomercato del Napoli continua a essere nel vivo, dopo le voci che confermano Osihmen con la maglietta del Napoli per la prossima stagione,...

Recent Comments