Cristiano Ronaldo resta alla Juventus

Cristiano Ronaldo giocherà a Torino la prossima stagione, ma anche Sarri!

0
467
cristiano ronaldo juventus
fonte foto: goal.com

Negli ultimi giorni si è parlato di Cristiano Ronaldo e di un probabile contratto firmato con il Manchester United per il trasferimento al termine della stagione, ma pare che nulla è concluso e che secondo Paratici il calciatore giocherà a Torino anche il prossimo anno.

Cristiano Ronaldo resta a Torino per la prossima stagione

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, parla del futuro di Cristiano Ronaldo e della Juve. Il DS conferma che tanto Cristiano Ronaldo, come il tecnico Maurizio Sarri faranno parte del team della Juventus la prossima stagione e conferma anche che si sta lavorando per Dybala.

“Senza nessun dubbio Sarri sarà l’allenatore della Juventus l’anno prossimo, e Ronaldo resterà con noi ed è super convinto”, queste le dichiarazioni di Paratici a Sky Sport.

Durante l’intervista Paratici parlò anche di Dybala che ha il contratto in scadenza nel 2022, lo stesso argentino ha dimostrato di voler rimanere alla Juventus ancora per molto tempo e proprio per questo stanno trattando il rinnovo per adeguare il contratto al giocatore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui