Nuovo MacBook Air: Apple studia il futuro

Un nuovo MacBook Air è in arrivo. Negli ultimi giorni, le notizie su questo dispositivo si sono fatte sempre più concreto. Gli amanti della Apple sono emozionati all’idea di scoprire un nuovo computer che sicuramente garantirà alte prestazioni. Ma quali sono i rumors in merito a questo fantastico dispositivo? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Nuovo MacBook Air: chi ha rivelato le informazioni?

Come prima cosa, bisogna capire se i rumors in merito al MacBook Air sono affidabili. Difatti, sul web si leggono tante notizie, ma sono davvero poche coloro che hanno un riscontro veritiero.

Sulle voci in merito a questo dispositivo comunque, si possono dormire sonni tranquilli. A rivelare l’annuncio di un nuovo computer Apple è stato l’insider Ming-Chi Kuo. Quest’ultimo è una fonte certa, che qualche tempo fa ha anche annunciato come l’azienda statunitense di Cupertino stia lavorando all’iPhone 14 Pro e Pro Max.

Inoltre, la news contenente questi rumors è stata riportata anche dall’autorevole fonte Everyeye Tech.

Inoltre, Kuo ha confermato che questo nuovo MacBook molto probabilmente debutterà a metà 2022. Insomma, l’arrivo di un nuovo PC targato Apple è più vicino di quello che si pensa.

Quali sono le caratteristiche del nuovo PC?

I rumors del nuovo MacBook Air hanno evidenziato anche alcune probabili caratteristiche. Prima di tutto, questo computer avrà un nuovo design, molto elegante ed estremamente raffinato.

Inoltre, il MacBook avrà a disposizione un display con mini-LED. Questo renderà le immagini riprodotte sullo schermo ancora più definite, riuscendo a portare innovazione e originalità nelle case degli appassionati, in pieno stile Apple.

Infine, si pensa che questo computer possa implementare nuovi chip Apple Silicon. In poche parole, l’azienda statunitense sta pensando realmente di puntare su una maggiore potenza per il suo speciale notebook, così da permettere il lancio di qualsiasi tipo di programma.

Siamo pronti per il nuovo MacBook Air? Non resta che attendere e ricevere maggiori info al riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *