Microsoft Surface Pro 8: arriva il nuovo 2-in-1

Microsoft Surface Pro 8 sta arrivando sul mercato. Il dispositivo 2-in-1 presenta alcune interessanti novità e farà felici tutti coloro che vogliono assicurarsi un prodotto potente e bello da vedere. Quali sono le novità di tale dispositivo? Ebbene, ecco quelle che sono le informazioni più interessanti su questo prodotto.

Microsoft Surface Pro 8: tra schermo più grande e potenza incrementata

La maggiore novità del nuovo 2-in-1 Microsoft riguarda il suo schermo. Difatti, con questo nuovo modello, l’azienda americana ha ben pensato di ampliare il display del dispositivo. Una mossa simile l’ha fatta anche Apple con il nuovo iPad che presenta alcune migliorie rispetto ai suoi predecessori.

Ritornando al Surface Pro 8, lo schermo di tale prodotto è arrivato a 13 pollici. Questo rende lo schermo più grande rispetto al modello attuale che si ferma a 12,3 pollici. Tuttavia, questo cambiamento non intacca la maneggevolezza del prodotto, che può essere portato con sé in ogni momento, senza difficoltà.

In più, un’altra novità riguarda la frequenza di refresh del display. Microsoft ha inserito nel nuovo modello un nuovo modello, capace di portare questo valore a 120 hertz. Insomma, un risultato incredibile, che migliorerà sensibilmente la user experience di chiunque utilizzi il nuovo Surface.

Quali altre caratteristiche sono attese?

Il nuovo Surface Pro 8 è stato mostrato in un’immagine su Twitter. Qui gli utenti più attenti del web hanno potuto notare ulteriori novità.

Infatti, a quanto pare questo nuovo dispositivo potrà essere modificato grazie ad una memoria SSD rimovibile. In questo modo, il modello potrà godere di una memoria espandibile a seconda delle esigenze di ogni utente.

Ancora, questo nuovo modello adotterà per la prima volta l’interfaccia Thunderbolt. Infine, l’immagine in questione ha rivelato anche la presenza dell’undicesima generazione di processori Intel Core, con un nuovo chip implementato nel 2-in-1.

Per l’annuncio ufficiale del Microsoft Surface Pro 8, l’appuntamento è al 22 settembre, quando la società statunitense rivelerà al mondo il nuovo modello e fornirà tutti i dettagli del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *