Macbook Pro: Questi i nuovi computer Apple in arrivo a fine mese

Macbook Pro è in arrivo a fine mese. Questa bomba Apple sta circolando in rete da un po e sembra essere stata confermata definitivamente. Si tratta di un’ulteriore notizia riguardante i notebook dell’azienda USA, dopo quella degli ultimi giorni in merito ad un nuovo Macbook Air. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Macbook Pro!

Nuovo Macbook Pro: chi ha dato l’annuncio?

Come prima cosa, occorre sempre verificare le fonti. Per questa ragione, è bene comprendere chi è stato a dare la notizia secondo la quale Apple starebbe pensando di lanciare un nuovo computer portatile.

Ebbene, anche questa volta, la fonte è affidabile. Difatti, questa news è stata rilasciata da Mark Gurman di Bloomberg. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un reporter professionale che gravita intorno al mondo Apple. Nel corso della sua carriera, Gurman ha rilasciato solo notizie attendibili.

Per questa ragione, non occorre dubitare al riguardo, ma bisogna essere sicuri che il nuovo modello Macbook Pro debutterà entro fine mese, come riportato anche dal sito HDblog.it.

Quanti modelli sono previsti?

A quanto pare, sono previsti per l’annuncio svariati computer Apple. Nella fattispecie, saranno lanciati 2 modelli: uno con display da 16 pollici e l’altro con schermo da 14 pollici. Il loro design sarà ridefinito, meraviglioso ed elegante come solo Apple sa fare.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, i modelli saranno pressoché identici. La novità più importante a livello tecnico, riguarda il chip del computer. Verrà implementato il nuovo chip M1X, un componente che assicura prestazioni veloci e fluide. Gurman ha affermato anche che questo chip in futuro verrà utilizzato per i Mac mini di alta qualità.

Infine, questi computer avranno a disposizione anche uno slot per micro SD, porte HDMI e un connettore MagSafe per sfruttare la funzionalità di ricarica rapida.

Insomma, si preannuncia un mese caldo per gli appassionati Apple che non vedono l’ora di poter ammirare i nuovi Macbook Pro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *