Questa è la Serie di Netflix che ha Superato La Casa di Carta e Bridgerton in pochi giorni

Abbiamo visto la recente notizia dell’aumento degli abbonamenti di Netflix, ma ancora una volta la piattaforma di Streaming è protagonista con una serie tv che sta facendo veramente furore tra gli utenti e che ha sbancato La casa di Carta come serie piú vista di Netflix in un breve periodo.

La Serie Tv che ha superato la Casa di Carta

La nuova serie tv di Netflix è arrivata in streaming lo scorso 17 settembre ed è entrata nella Top 10 in pochi giorni, arrivano fino alla prima posizione, secondo le previsioni potrebbe doppiare i numeri di Bridgerton che ha stabilito dei record importanti.

Stiamo parlando della Serie Tv Squid Game, ma perché c’è questa ossessione con questa serie TV?

Squid Game, la serie Sud Coreana di Netflix che sta scalando le classifiche in 90 paesi, compresa l’Italia

Squid Game, solamente tramite il passa parole, ha scalato le classifiche di Netflix in 90 paesi, compreso il nostro paese. Un risultato che sorprende e tanto, già che non era mai successo a una serie “non in inglese”. 

Il CEO di Netflix ha definito Squid Game come potenzialmente la serie piú popolare di Netflix, ma perché è così appassionante?

La trama e il Cast di Squid Game: un gioco mortale

Una società raggruppa 456 concorrenti che hanno disperatamente bisogno di soldi, questi appartengono a diverse classi sociali ma hanno in comune una vita piena di debiti. 

I concorrenti dovranno giocare a giochi d’infanzia, rivisitati, per sopravvivere e vincere un premio di circa 40 milioni di dollari, una somma che puó cambiare l’esistenza a chiunque. 

Tra i giochi piú popolari troviamo il celebre “Un, due, tre stai lá” ma chi perde è condannato alla morte, ma perchè realizzano questa competizione?

Il cast della Serie Squid Game

Celebre è il regista, Hwang Dong-hyuk, che nel 2017 ha realizzato il film The Fortress. Il sudcoreano è accompagnato da Lee Jung-jae, Park Hae-soo, Yeong-su Oh, Wi Ha-Joon, la modella sud coreana Jung Ho-yeon, Heo Sung-tae, Anupam Tripathi e Joo-ryeong Kim.

Squid Game pronto a superare Bridgerton e La Casa di Carta

L’interesse globale dimostrato per la serie tv Squid Game potrebbe portare la stessa serie a superare produzioni eccellenti come La casa di Carta e Bridgerton. Secondo il CEO di Netflix sarà (quasi sicuramente) la serie piú amata di tutti i tempi non in lingua inglese.

Per poter conoscere i numeri reali di questa serie bisognerá attendere metà ottobre, però fino ad oggi l’abbiamo vista in cima alle classifiche di 90 paesi dove è presente Netflix e ci sono ancora giorni per le analisi già che il ciclo di 28 giorni di valutazione di Netflix non è ancora trascorso.

Per ora ha superato la serie La casa di Carta come la serie piú popolare, ma ha superato anche serie come Sex Education e molte altre ancora. Dobbiamo attendere i numeri della serie a metá ottobre per coronarla come miglior serie.

Trailer ufficiale di Squid Game Netflix

Hai giá visto Squid Game?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *