iPhone 13 sará presentato il 14 settembre all’Evento Apple

0
56

Evento Apple 2021 – Il nuovo iPhone 13 verrà mostrato, ancora una volta, in un evento virtuale senza pubblico per via della pandemia. Il nuovo smartphone Apple sarà pronto per fare il suo ingresso nel settore il prossimo 14 settembre alle ore 19.00 ore italiane.

L’appuntamento è fissato per il 14 settembre, ore 19.00 italiane e sul palco ci saranno i soliti iPhone, probabilmente accompagnato da una generazione dei nuovi Apple Watch Serie 7.

L’invito alla conferenza digitale dell’evento Apple è arrivata, come al solito, 7 giorni prima della presentazione. La cartolina d’invito è un tramonto con il logo Apple “a led” che può far pensare che il nuovo iPhone 13 avrá lo schermo Always-on (sempre acceso) proprio come gli Apple Watch.

Il nome del nuovo smartphone Apple: iPhone 13

La domanda che molti si stanno facendo è se il nuovo iPhone si chiamerà iPhone 13, anche se per gli scaramantici il nome potrebbe non essere l’ideale. Secondo i rumors pare ci saranno ben 4 nuovi modelli alla presentazione, oltre alla versione standard, ci saranno anche iPhone 13 Pro e Pro Max.
Secondo le ultime notizie pare che la fotocamera, ancora una volta, sarà il punto forte di questi dispositivi che conteranno anche con uno stabilizzatore per il grandangolo e l’ultragrandangolo. Come di consueto ci sarà un cambio di chip e questa volta si presenterà A15 Bionic con connettività 5G Wave.
La vera novità, però, potrebbe essere rappresentata dallo schermo sempre acceso “Always-on” e l’eliminazione del notch. Infine, si parla anche di connettività satellitare grazie al chip di Qualcomm, ma ancora non è chiaro che funzionalità avrà.
Il prezzo di iPhone 13
Il prezzo del dispositivo dovrebbe essere lo stesso dei precedenti al lancio, quindi nonostante la crisi dei chip che sta attraversando il mondo per via dell’emergenza sanitaria, para che il costo non cambierà.

Apple Watch 7 e Airpods Pro 3 all’Evento Apple 2021

Infine, pare che ad accompagnare il nuovo smartphone della mela, ci sarà anche il nuovo Apple Watch Serie 7, con cambi nelle dimensioni (41 e 45 mm) e tante altre novità che scopriremo solamente durante la presentazione.

Si parla anche di Airpods Pro 3, le cuffiette di Apple che hanno avuto un successo incredibile tra i fans e non. Ma non c’é ancora nulla di confermato, quindi dovremmo attendere ancora qualche giorno per conoscere le incredibili novità di Apple.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui