iPhone 13 svelato all’interno di una Serie TV

Il nuovo smartphone svelato "casualmente" all'interno di una Serie Tv di Apple. Strategia di Marketing?

0
2445
iphone 13 serie tv tedlasso (1)

Può sembrare strano, una casualità o semplicemente qualcosa di voluto, ma pare che l’iPhone 13 sia già stato spoilerato da Apple all’interno di una serie Tv, precisamente Ted Lasso.

iPhone 13 svelato nella Serie TV Ted Lasso.

Sono stati tanti gli spettatori che, appassionati della serie TV hanno fatto caso a qualcosa di molto interessante. Durante alcune puntate appare un dispositivo simile ad iPhone 12, ma con alcune cose differenti che l’attuale dispositivo ha e il nuovo (pare) non avrá: il notch.

Infatti, pare che il dispositivo presente all’interno della Serie TV abbia la stessa forma, pero non presenta il notch: la banda nera che si trova nella parte superiore del telefono è che usata per lo sblocco facciale dello smartphone.

iphone 13 serie tv tedlasso (1)

L’oggetto in questione, potenzialmente il nuovo iPhone 13, appare per pochissimi secondi, ma gli appassionati se ne sono accorti. Ma il tutto è stato voluto? Si tratta di product placement? Apple è sempre molto attenta ai dettagli ed alle infiltrazioni (anche se negli ultimi anni molto meno rispetto all’era Steve Jobs), quindi si pensa che si tratti di una cosa voluta e non un errore.

Per chi avesse pensato, anche solo per un secondo, che si trattasse di un dispositivo di un altro produttore, la cosa è assolutamente da escludere. In tutte le serie prodotte da Apple si fa molta attenzione ad evitare la presenza di prodotti di aziende competitor.

Si tratta di una strategia di Marketing per aumentare l’interesse e l’hype intorno al nuovo iPhone 13 prima del lancio? La risposta potrebbe essere si, ma non solo, potrebbe essere un modo utilizzato da Apple per pubblicizzare la stessa serie tv Ted Lasso.

Ulteriore ipotesi potrebbe essere che si tratta di un easter egg, un regalo per coloro che sono piú attenti presentando il nuovo iPhone 13 ancor prima dell’uscita che è prevista, a quanto pare, per il 14 settembre 2021.

Sará realmente il nuovo iPhone 13? Tutto fa pensare che si.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui