iPad con poca disponibilità: si avvicina un nuovo iPad?

Potrebbe arrivare un nuovo iPad tra qualche giorno insieme ad iPhone 13 e Apple Watch serie 7.

0
56
ritardi ipad entry-level

L’evento Apple è stato ufficialmente fissato per il 14 settembre alle 19.00 italiane, ma a quanto pare oltre all’iPhone 13 ci potrebbe essere il nuovo tablet di Apple: iPad.

Il dubbio sulla presentazione arriva dalla scarsa disponibilità degli iPad Entry-Level sul sito ufficiale, infatti pare che la prima consegna sia fissata per il 7-14 di ottobre. Quelli più attenti si saranno accorti di questo dettaglio e proprio per questo, con l’evento Apple alle porte, si pensa dell’arrivo di un update dell’iPad.

Ci sarà il nuovo iPad entry-level al prossimo evento Apple? Questa è la domanda che fans ed esperti si stanno facendo, ma che ad oggi non c’è nessuna conferma in merito.

Meno scorte per iPad Entry-Level

Sul sito ufficiale e nei vari store sta iniziando a scarseggiare l’iPad, quando fino ad una settimana fa non c’era bisogno di attendere tanto per ricevere il tablet di casa Cupertino. Questo piccolo indizio fa pensare ad un nuovo dispositivo, ma in realtà il motivo di tanto tempo d’attesa potrebbe riguardare anche l’inizio della scuola.

Solitamente, quando i prodotti Apple iniziano a scarseggiare, si avvicina una presentazione di un nuovo prodotto, ma con la pandemia e la scarsa disponibilità di Chip potrebbe essere realmente un problema di disponibilità.

Intanto, pare che Apple abbia richiesto ai dipendenti di Apple Store di non spiegare il motivo del perchè il dispositivo sia irreperibile al momento.

iPad entry – level il 14 di settembre?

La scarsa disponibilità di iPad, fa pensare ad una nuova presentazione e con l’avvicinarsi dell’evento del 14 settembre i rumors aumentano ancora di più. Quello che si pensa è l’azienda californiana abbia deciso di effettuare un upgrade a iPad e potrebbe presentare le novità insieme ad iPhone 13 e Apple Watch Serie 7.

Tuttavia per conoscere la verità e capire se ci sarà un nuovo iPad o no, bisognerà attendere ancora qualche giorno e scoprire tutto durante la presentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui