Huawei Mate Xs: al via i pre-ordini in Italia

Huawei Mate Xs si appresta a fare il suo ingresso anche in Italia. Infatti da oggi 10 marzo e fino al 20 è possibile preordinare il nuovo smartphone pieghevole dell’azienda cinese. Sarà possibile farlo presso i negozi di elettronica di consumo, online o direttamente presso Huawei Experience Store, compresa la sua vetrina in rete.

Il prezzo consigliato per il Mate XS è di 2.599 euro, nel quale, e solo per il periodo della promozione, sono compresi 50 GB di archiviazione su Huawei Cloud e la possibilità di accedere al un servizio post vendita dedicato, che include supporto 7 giorni su 7, via linea fissa o whatsapp, servizio gratuito di ritiro e consegna a domicilio, e la priorità sulla riparazione del dispositivo presso i Huawei Customer Service Center.

Huawei Mate Xs: caratteristiche tecniche

La filosofia pieghevole del Huawei Mate Xs  è completamente diversa da Samsung e Motorola. Nasce soprattutto per essere usato come “mono-schermo” ma con la possibilità, e con uno scatto, di accedere al display completo da 8”. Il nuovo smartphone dell’azienda cinese monta un processore Kirin 990 5G. E’a doppio schermo, con display principale da 6,6 pollici e quello secondario da 6,38 pollici. Aperto, si trasforma in un tablet da 8 pollici. La fotocamera SuperSensing Quad Camera, realizzata in collaborazione con Leica è posizionata sulla barra laterale ed è composto da una camera principale da 40MP (grandangolare, f/1,8), una fotocamera ultra grandangolare da 16MP (f/2,2), un teleobiettivo da 8MP (f/2,4, OIS) e una fotocamera 3D Depth Sensing Camera.

A causa delle restrizioni messe dal governo americano nei confronti dei prodotti cinesi, il nuovo Huawei Mate Xs non sarà venduto con le app di Google già pre installate, ma si servirà dei Huawei Mobile Services e di AppGallery, l’alternativa Huawei al Play Store di Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *