Disdetta DAZN: come farla dopo i problemi

Molti utenti del web si stanno chiedendo come fare la disdetta DAZN. In effetti, sono davvero tanti coloro che sono arrabbiati con la piattaforma streaming. Come riporta anche Il Sole 24 Ore, il servizio non è all’altezza delle aspettative e nell’ultimo turno di campionato ha creato problemi a centinaia di abbonati.

Ecco quindi come fare la disdetta DAZN in modo semplice e veloce.

Disdetta DAZN: molto più facile di quello che si pensa

DAZN è un servizio streaming che da sempre ha creato problemi. Molto dipende anche dalla connessione internet che si possiede, è vero, ma questa piattaforma sembra non riuscire a trovare una soluzione efficace contro le complicazioni.

Tuttavia, non è completamente da buttare. Infatti, effettuare la disdetta è molto semplice, a portata di tutti.

Quello che occorre fare per effettuare tale procedura, è entrare nel proprio account grazie ad un computer. Dopo aver fatto questo, bisogna andare nella sezione in alto a destra denominata “Il Mio Account“.

Qui si potranno vedere diverse voci, ma quella che interessa a chi vuole eliminare l’abbonamento è “Disdici abbonamento“. Per una questione statistica, DAZN chiederà il motivo della disdetta. Dopo averlo specificato, è possibile cliccare su “Conferma Disdetta“.

A quel punto l’abbonamento sarà annullato, così come l’accredito mensile sul proprio metodo di pagamento. Si ricorda che questa operazione potrà essere effettuata in ogni momento, senza imbattersi in penali o sanzioni di alcun genere.

Inoltre, una volta effettuata la disdetta, si potrà continuare ad usufruire dell’abbonamento fino alla sua scadenza.

Perché molti vogliono disdire l’abbonamento?

La risposta è semplice: DAZN crea problemi durante la visione delle partite. Molti abbonati si sono lamentati di non essere riusciti a vedere le azioni chiave di partite come Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino.

Inoltre, occorre sapere che il costo per l’abbonamento mensile a questa piattaforma è 29,99 euro. Non una somma misera per vedere in sostanza il campionato italiano di Serie A e qualche partita internazionale.

In ultima analisi, gli amanti del calcio che faranno la disdetta DAZN magari non potranno più vedere le partite della squadra del cuore, ma chissà, forse potranno consolarsi conservando soldi e concentrandosi su un altro genere di calcio virtuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *