Steam: ecco i nuovi affari della settimana!

Steam è la piattaforma numero uno nel campo dei videogiochi per PC. Ogni settimana, precisamente appena prima del weeekend, questa piattaforma propone ai suoi utenti degli affari da cogliere al volo. Si tratta di videogames di prima fascia messi in vendita a prezzi davvero molto bassi.

Quali sono gli affari di questo weekend? Eccoli di seguito!

Steam: una grande esclusiva Microsoft da prendere al volo

Sicuramente, tra gli affari di questo fine settimana, quello che salta subito all’occhio è Forza Horizon 4. Questa è un’esclusiva Microsoft, vale a dire che è disponibile soltanto per chi dispone di una console Xbox. Forza Horizon 4 è un gioco realistico e dettagliato, che mette alla prova le doti di abilità di ogni gamer.

Coloro che sono appassionati di videogiochi automobilistici non devono perdere questa occasione. Anzi, questo è il momento giusto se magari si possiede una console Playstation ma si vuole provare questo titolo.

Il gioco è in sconto a 34,99 euro, ciò significa che il suo prezzo è dimezzato! Inoltre, per chi vuole provare l’esperienza massima, con 44,99 euro, quindi 10 euro in più, è possibile aggiungere alla propria libreria virtuale l’edizione Ultimate. Quest’ultima possiede numerosi contenuti aggiuntivi che renderanno il gioco più avvincente e spettacolare.

Quali sono gli altri affari del fine settimana?

Gli affari del fine settimana Steam non finiscono qui. Difatti, su questa piattaforma questo weekend sarà possibile trovare sconti sui giochi targati Sega.

Il publisher giapponese è un colosso nel settore dei videogames e da tempo lancia sul mercato titoli di alto livello. Tra questi si evidenziano Sonic Adventure DX Director’s Cut, che ha il costo di appena 1 euro, e Persona 5 Strikers, un grande RPG scontato del 40%.

Infine, sono disponibili promozioni esclusive anche per i titoli lanciati sul mercato da XSEED Games e per i videogiochi realizzati dalla software house Spike Chunsoft.

Dopo gli annunci relativi ad eFootball 2022 e Fifa 22, la stagione dei videogames si fa sempre più calda, per questo è lecito rimanere attenti e aspettarsi sempre più notizie interessanti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *