Fifa 22 FUT: ecco le ricompense per la stagione 1

Fifa 22 FUT, finalmente è in arrivo il gioco più atteso al mondo. Sono davvero tanti coloro che attendevano l’uscita del nuovo capitolo di FIFA. Anzi, addirittura alcuni hanno trovato un metodo per giocare a questo gioco di calcio virtuale in anticipo.

Da poco poi, sono state annunciate le ricompense per coloro che trionferanno nella Stagione 1 di Fifa Ultimate Team. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Fifa 22 FUT: ricompense stagione 1, ecco le più interessanti

Le ricompense della stagione 1 di Fifa 22 FUT sono molto interessanti. Per questa ragione, ogni gamer che acquista questo titolo spera di trionfare prima della fine della stagione. Ma quando terminerà questa prima fase di FUT?

Ebbene, sembra proprio che la data di scadenza sia fissata al 15 Novembre 2021. Prima di questo giorno dunque, occorre completare alcuni obiettivi per ottenere ben 30 premi.

Il primo premio, quello più difficile da raggiungere, ma anche il più ambito, è il prestito di un giocatore oro. Nella fattispecie, si potrà scegliere tra Phil Foden, Hernandez oppure Joao Felix. Il secondo premio è ricompensato con 500 monete d’oro. Il terzo premio sarà un Premium Gold Pack.

Inoltre, sono da evidenziare anche la quinta ricompensa, il prestito di Alphonso Davies del Bayern Monaco, la 13esima ricompensa, il prestito di Lautaro Martinez oro e la 15esima ricompensa, quando si potrà ottenere il prestito del terzino Alexander-Arnold.

Quando verrà rilasciato il nuovo gioco di calcio?

A questo punto, qualcuno potrebbe voler sapere quando sarà possibile giocare a Fifa 22 e mettere alla prova le proprie abilità con FUT.

Come riportato dal sito ufficiale di EA Sports, questo gioco sarà disponibile dal 1 ottobre 2022. Tale gioco potrà essere giocato su console di vecchia generazione, come Playstation 4 e Xbox One. Fifa 22 verrà reso disponibile anche per Google Stadia.

Infine, il videogioco di calcio più famoso al mondo potrà essere giocato anche sulle nuove console come Xbox serie X/S, Playstation 5 Standard Edition e PS5 Digital Edition.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *