AOC rivela tre nuovi monitor gaming: ecco gli AGON PRO

0
213
AOC Agon Pro

AOC AGON PRO: questa è la nuova linea di gaming sviluppata dal famoso brand del settore. Sempre più appassionati sono curiosi di conoscere quelle che sono le ultime novità in merito a tali modelli. Quali sono le caratteristiche di questi prodotti? Ecco tutto quello che occorre sapere al riguardo.

AOC AGON PRO: quali sono le caratteristiche tecniche?

Come prima cosa, occorre approfondire quelle che sono alcune caratteristiche tecniche inerenti ai tre modelli lanciati sul mercato da tale brand.

Il primo di questa selezione è il monitor AG274QXM. Questo monitor ha una grandezza di 27 pollici e un pannello IPS con tecnologia Shadow Shield. Questa combinazione permette di ridurre i riflessi e migliora la qualità delle immagini. Allo stesso tempo, questo prodotto è dotato anche di sistema retroilluminazione LED. La risoluzione massima di questo display è di 2560×1440 pixel e tale dispositivo supporta anche il sistema VESA Display HDR 1000.

Il secondo modello della linea AOC AGON PRO è AG274UXP. Questo display raggiunge la risoluzione 4K e possiede un pannello nano IPS. Il refresh rate di questo display è degno di nota, visto che raggiunge i 144 hertz. Anche questo schermo possiede la tecnologia Shadow Shield, capace di proteggere dai riflessi. Il display possiede anche la porta HDMI 2.1.

Infine, l’ultimo dei tre modelli viene denominato AG274QG. Tale display Agon Pro è dotato di un pannello IPS da 27 pollici con risoluzione massima di 2560×1440 pixel e un refresh rate mostruoso che arriva a 240 hertz, superando quello di Huawei Matebook 14S. Il tempo di risposta è di 1 ms GtG e tale display dispone di NVIDIA G-Sync Ultimate.

Qual è il prezzo di questi display?

Il costo di questi monitor rientra nella fascia economica medio/alta. Il modello AG274QXM è disponibile da subito e il suo costo è di 1049 euro. Il secondo modello, quello AG274UXP sarà disponibile da febbraio 2022 e il suo costo è di 999 euro. Il terzo e ultimo modello, AG274QG, sarà disponibile sempre da febbraio 2022 e avrà il costo di 999 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui