TOTW 1 Fifa 22: chi saranno i giocatori scelti?

Siamo pronti per il TOTW 1, il primo Team of The Week di Fifa 22. Questo gioco ormai è alle porte, anzi, alcuni utenti hanno trovato il modo di provarlo in accesso anticipato.

Alle ore 19:00 di mercoledì 22 settembre, verrà rivelata la prima selezione di questa settimana. In questa squadra, possono entrare soltanto i giocatori che nella realtà si sono distinti per giocate di alto livello.

Ecco quindi le predizioni TOTW 1!

TOTW 1: predizione portieri

I portieri che possono finire nella squadra della settimana sono ben 3. Il più quotato è sicuramente David De Gea, portiere del Manchester United. Lo spagnolo ha parato anche un rigore lo scorso weekend e con tutta probabilità verrà selezionato. Anche gli esperti di Fifaultimateteam.it sono d’accordo con questa predizione.

Gli altri candidati sono Yassine Bonou del Siviglia, anche lui autore di una parata su rigore e Timo Horn del Colonia.

I difensori candidati

Tra i migliori difensori della settimana ci sono due conoscenze del calcio italiano: Kalidou Koulibaly del Napoli, autore di una splendida rete nell’ultima partita giocata e Milan Skriniar dell’Inter.

Gli altri giocatori in lizza che con molta probabilità entreranno a far parte del team sono: Thiago Silva e Antonio Rudiger del Chelsea, Virgil Van Dijk del Liverpool, Matty Cash dell’Aston Villa e Jurrien Timber dell’Ajax.

TOTW 1: centrocampisti

I centrocampisti che possono entrare a far parte del TOTW 1 sono giocatori ricchi di talento. Tra questi troviamo Martin Odegaard dell’Arsenal, autore del gol vittoria dei Gunners, Giacomo Bonaventura della Fiorentina, Antonio Candreva della Sampdoria, Luis Diaz del Porto, Joshua Kimmich del Bayern Monaco e Denzel Dumfries dell’Inter.

Occhio anche al talentuoso trequartista argentina Thiago Almada del Velez che in patria viene acclamato come nuovo eroe della propria squadra.

Gli attaccanti del Team of The Week

Infine, ecco quali sono gli attaccanti che probabilmente entreranno a far parte del primo Team of The Week Fifa 22.

Ci sono campioni internazionali come Erling Haaland del Borussia Dortmund e Vinicius Junior del Real Madrid. Occhio anche agli attaccanti della Seria A che hanno giocato bene lo scorso turno di campionato come Edin Dzeko dell’Inter e Ciccio Caputo della Sampdoria.

Da non sottovalutare i probabili outsider come Mehdi Taremi del Porto, Dusan Tadic e David Neres dell’Ajax, Ivan Toney del Brentford e il velocissimo Ismaila Sarr del Watford.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *