iPhone 14 Mini non è in programma: shock per i fan

iPhone 14 Mini sembra non essere previsto da Apple. Come anticipato da Informatore Sannita, l’azienda statunitense dopo aver rilasciato l’iPhone 13 e già al lavoro sulla nuova gamma di smartphone ultra-tecnologici. Secondo alcune fonti però, c’è una brutta notizia per chi ama il modello mini, che non risulta essere in programma. Cosa devono aspettarsi i fan di Apple? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

iPhone 14 Mini: la certezza che non sarà prodotto

Ci sono delle certezze riguardo alla non produzione del nuovo modello mini. Difatti, la notizia a quanto pare è ufficiale e non cambierà a meno che di sconvolgimenti improvvisi. Comunque, Apple ha sempre avuto le idee chiare sul futuro e raramente ha modificato il proprio programma di lavoro.

Qual è la fonte di questa notizia? Ebbene, il famoso leaker Jon Prosser si è adoperato per far uscire un rapporto in merito agli smartphone appartenenti alla gamma 14. Come riportato anche dal sito online Everyeye Tech, Prosser ha mostrato al pubblico un documento che prevede l’uscita di 4 modelli diversi.

Tra questi non figura l’iPhone Mini 14. Ma come mai Apple ha optato per questa scelta? Ebbene, secondo alcuni, questo modello stava perdendo appeal tra i fan della mela. Difatti, sempre più persone preferiscono acquistare il modello standard oppure quello Pro. In parte, non c’è da stupirsi poi, se Apple ha deciso di eliminare il modello più economico dalla produzione.

Quale dispositivo sostituirà questo iPhone?

Come detto in precedenza, Apple non fa cose a caso, ma ha un piano di lavoro ben delineato. Il rapporto di Jon Prosser ha anche evidenziato come la società di Cupertino abbia in mente di lanciare un iPhone 14 Max da 6,7 pollici.

Si tratta di un modello innovativo, che avrà delle caratteristiche uniche e incredibili. Insomma, c’è una sorta di consolazione per chi sperava di mettere le mani su iPhone 14 Mini. Non resta che attendere l’arrivo sul mercato di questi nuovi smartphone che sapranno sicuramente rendere felici gli appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *