iPhone 13 supera le aspettative, grazie al processore

Il processore iPhone 13 sta superando le aspettative di fan ed esperti. Questo fantastico componente si sta dimostrando eccezionale, riuscendo ad ottenere consensi sotto tutti i punti di vista. Ma come mai c’è tanto giubilio intorno a questo processore? Ebbene, ecco tutto quello che c’è da sapere in merito al nuovo telefono targato Apple!

Processore iPhone 13: perché ha superato le aspettative

Il processore di questo nuovo smartphone ha suscitato fin dal primo momento curiosità e attesa. Difatti, il SoC A15 Bionic, il componente presente all’interno dei modelli della gamma 13, non era mai stato sperimentato fino ad ora. Si tratta quindi, di una novità assoluta per la casa produttrice di Cupertino

I tecnici Apple sapevano di aver creato una piccola meraviglia e hanno annunciato che la velocità e le prestazioni di questi nuovi iPhone sarebbero stati qualcosa di mai visto prima. Lo stesso si è verificato con le funzionalità del display touch del nuovo telefono.

Ad ogni modo, determinati studi hanno rivelato come questo chip sia ancora più veloce dei risultati pronosticati. Nei dettagli, secondo la recensione dell’A15 fatta dal noto sito AnandTech, questo componente è più veloce e potente rispetto al 62% della concorrenza.

Allo stesso tempo, il suo utilizzo permette di ottimizzare la batteria del 17% rispetto ai competitor e al predecessore, il chip A14.

Gli altri miglioramenti notati

Nel corso della sua disamina, il sito AnandTech è riuscito a scovare anche altri miglioramenti.

Difatti, gli esperti hanno riscontrato che la Cache L2 ha una capacità di 12 GB rispetto a quella precedente che si fermava a 8 GB. Questo è un risultato straordinario, neanche il chip Snapdragon 888 arriva a questa capacità! Eccezionali ottimizzazioni poi, sono state riscontrate nella GPU.

Insomma, ancora una volta Apple si dimostra il top quando si parla di tecnologia e avanguardia. Tutti coloro che riusciranno ad ottenere un iPhone 13 potranno sperimentare i vantaggi del suo processore e avere tra le mani un dispositivo unico, mai visto prima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *