Honor 50: arriva in Europa il nuovo smartphone

Honor 50 è il nuovo smartphone del brand cinese. Questo marchio, considerato da molti uno dei migliori in Cina, dietro solo a Oppo e Vivo, sta riscuotendo un successo incredibile. Con il modello 50, le vendite del brand sono destinate ad aumentare ancora di più. Quando arriverà in Europa il nuovo Honor e quali sono le sue caratteristiche? Ecco quello che c’è da sapere al riguardo.

Honor 50: una grossa novità per i fan

Coloro che hanno acquistato un telefono Honor nell’ultimo periodo hanno dovuto colmare una grave mancanza. Difatti, alcuni modelli di questo brand erano sprovvisti dei servizi Google. Questo ha causato gravi disagi agli utenti che non si ritrovavano sul telefono applicazioni come Gmail o Google Maps.

Con Honor 50 comunque, non si dovrebbe avere questo problema. Il telefono dovrebbe essere in possesso dei Google Services, proprio come i vecchi telefoni targati Huawei. Inoltre, il display dello smartphone pare essere OLED da 120 hertz, una vera bomba per coloro che sono appassionati dell’alta definizione. Si vocifera pure di una fotocamera da ben 108 megapixel, che permetterà di scattare foto e fare video con una qualità pazzesca.

Alcune conferme riguardano poi i miglioramenti del brand sulla fotocamera anteriore. Quest’ultima verrà utilizzata per i selfie e ha una risoluzione di 32 megapixel. Completa il dispositivo, un processore Qualcomm Snapdragon 778G, capace di fornire prestazioni potenti e fluide.

Quando arriverà in Italia?

Honor 50 sarà disponibile in due versioni. La prima avrà 8 GB di RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione, mentre la seconda, la più costosa, potrà contare su 16 GB di RAM e 256 GB di spazio d’archiviazione. Il sistema operativo implementato è Android 11.

Il telefono sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 26 ottobre. Quale sarà il suo prezzo? Su questo non si hanno ancora informazioni certe. Tuttavia, sul mercato cinese questo telefono è arrivato ad un prezzo che si avvicina ai 400 dollari.

Molto probabilmente, sarà questa la cifra che bisognerà spendere in euro per ottenere l’ultima meraviglia targata Honor!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *