Tecnologia

Ecco l’abbonamento Google unico per smartphone e app

In arrivo l’abbonamento Google! Stando a quanto riportato da alcuni rumors, Big G starebbe pensando di lanciare un servizio di abbonamento simile al noto Apple One. Tuttavia, alcuni sono ancora scettici al riguardo. Quali sono le informazioni inerenti a questo nuovo abbonamento Google? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Abbonamento Google: ecco quali sono le info

Questo servizio si chiamerà Pixel Pass. Si tratterà di un’innovazione per tutti coloro che adorano Google e stanno pensando di acquistare i nuovi telefoni della gamma Pixel. Ma non solo. Il leaker Brandon M. Lee ha rivelato più informazioni in merito a tale abbonamento.

Difatti, al contrario di quello che accade con alcuni servizi simili, l’abbonamento Google includerà nel pacchetto software e hardware. Nel dettaglio, sarà possibile pagare un prezzo mensile per ottenere i telefoni targati Google oltre a servizi come Google One, Play Pass, Youtube Music o Premium.

In poche parole, si tratta di un’ottima soluzione per chi vuole pagare un unico canone mensile e avere a disposizione numerosi vantaggi.

Perché Google ha fatto questa scelta?

La risposta è semplice. Con quest’abbonamento, l’azienda di Mountain View punta a far rimanere i numerosi utenti nel proprio eco-sistema digitale. In questo modo, gli utenti che avranno a disposizione quest’abbonamento non dovranno più rivolgersi ad altri servizi per quanto riguarda la possibilità di giocare mobile, ascoltare musica e scaricare applicazioni.

Come sempre, se l’azienda statunitense ha deciso in questo modo, evidentemente avrà tutte le ragioni per sapere che questa è una mossa vincente.

Ma quando si potranno avere maggiori informazioni? Ebbene, per ora non si hanno conferme ufficiali in merito a questo servizio. Tuttavia, si pensa che maggiori info saranno rilasciate in occasione del lancio sul mercato di Google Pixel 6 e 6 Pro.

In ultima analisi, non resta che aspettare il prossimo 19 ottobre per vedere se ci saranno rivelazioni in merito a quest’ultima novità!

 

Claudio Vittozzi

Recent Posts

Qual è il cane più intelligente? Ecco la risposta

Se stai pensando di adottare un cane e vuoi un animale intelligente che sia facile…

1 anno ago

Dybala ed il mese di squalifica per PRISMA

Paulo Dybala, ex calciatore della Juventus e attualmente attaccante della Roma è stato interrogato in…

1 anno ago

De Laurentiis Blinda i Campioni, ma piovono offerte

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non vuole lasciar partire i suoi campioni, non…

1 anno ago

Isco verso l’Italia: l’attaccante si è proposto a tre club

Il calciomercato pare non finire mai in Italia e questa volta protagonista Isco, l'ex del…

1 anno ago

L’inter potrebbe perdere l’attaccante presto

Un ritorno che non è stato poi così perfetto, quello di Lukaku all'Inter, tanto che…

1 anno ago

Ricetta Peperoncini sott’olio

I peperoncini sott'olio sono un condimento tradizionale italiano, perfetto per accompagnare un'ampia gamma di piatti.…

1 anno ago