Tecnologia

Fifa 22 in REGALO! Ecco come ottenerlo

Fifa 22 in REGALO! Non è uno scherzo, ma un’occasione da cogliere al volo. Sono centinaia coloro che stanno ricevendo il gioco in queste ore, non pagandolo a prezzo pieno. Ma come si può ottenere il videogioco del momento senza spendere costi ulteriori? Continua a leggere e potrai scoprire i passaggi per avere Fifa 22!

Fifa 22 in regalo: ecco come riceverlo

Per avere Fifa 22 in regalo, basta recarsi sul Microsoft Store. Difatti, su questo negozio digitale in queste ore, è presente una grande offerta che farà felici tutti coloro che amano il mondo dei videogiochi.

Difatti, se si acquista una Xbox Series S, si potrà ricevere il gioco di calcio in edizione digitale in modo completamente gratuito. Si tratta di un bundle molto vantaggioso, visto che si potrà giocare a questo titolo su console di nuova generazione e sfidare gli avversari in tutto il mondo. Le modalità multiplayer di Fifa infatti, come Ultimate Team, permettono di confrontarsi con player provenienti da ogni angolo della terra.

Nei dettagli, per comprare la Xbox Series S sul Microsoft Store, occorre spendere 299,99 euro. Questo è comunque un costo contenuto per una console che ha poco meno di un anno. In più, le prestazioni di questo dispositivo sono fantastiche ed è possibile sperimentare la nuova realtà dei videogiochi!

Vale la pena comprare la nuova Xbox?

La risposta a questa domanda è: assolutamente sì! Questa console permette di giocare ad alcuni dei migliori videogiochi mai realizzati. Inoltre, se si sottoscrive un abbonamento a Xbox All Access, si potranno avere numerosi contenuti esclusivi.

Nei dettagli, si potrà ricevere l’accesso all’Xbox Game Pass, un fantastico portale che permette di usufruire di centinaia di giochi diversi in streaming, senza doverli necessariamente installarli sulla console.

In ultima analisi, chi vuole ottenere Fifa 22 in regalo deve affrettarsi e approfittare di questa magnifica offerta prima che sia troppo tardi.

Domenico P

Recent Posts

Qual è il cane più intelligente? Ecco la risposta

Se stai pensando di adottare un cane e vuoi un animale intelligente che sia facile…

1 anno ago

Dybala ed il mese di squalifica per PRISMA

Paulo Dybala, ex calciatore della Juventus e attualmente attaccante della Roma è stato interrogato in…

1 anno ago

De Laurentiis Blinda i Campioni, ma piovono offerte

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non vuole lasciar partire i suoi campioni, non…

1 anno ago

Isco verso l’Italia: l’attaccante si è proposto a tre club

Il calciomercato pare non finire mai in Italia e questa volta protagonista Isco, l'ex del…

1 anno ago

L’inter potrebbe perdere l’attaccante presto

Un ritorno che non è stato poi così perfetto, quello di Lukaku all'Inter, tanto che…

1 anno ago

Ricetta Peperoncini sott’olio

I peperoncini sott'olio sono un condimento tradizionale italiano, perfetto per accompagnare un'ampia gamma di piatti.…

1 anno ago