Tecnologia

Xiaomi CC11 Pro: ecco lo smartphone 4K

Xiaomi CC11 Pro è stato annunciato dal brand cinese(?). Questo marchio sembra non fermarsi mai e punta a diventare il leader del settore tecnologico. Non a caso, negli ultimi tempi Xiaomi ha annunciato prodotti entusiasmanti sia nel ramo TV che in quello delle cuffie true wireless. La punta di diamante dell’azienda comunque, riguarda la produzione di smartphone. Ecco quello che c’è da sapere su questo nuovo stupefacente modello.

Xiaomi CC11 Pro: quali sono le caratteristiche dello smartphone?

Xiaomi CC11 Pro punta a sorprendere i propri fan con alcune caratteristiche speciali. Ad esempio, questo modello potrà puntare su uno schermo con risoluzione 4K. Si tratterebbe di una grossa evoluzione nel mondo dei telefoni, una novità che potrebbe rivoluzionare il mercato degli smartphone cinesi.

Ancora, sono stati rivelati ulteriori dettagli sul display del dispositivo. Questo componente sarà OLED e la sua grandezza sarà pari a 6.55 pollici. Tra le altre caratteristiche da evidenziare, c’è la presenza di un processore Octa-Core con frequenza di clock a 2.4 gHz. In pratica, questo smartphone sarà potente quasi come un computer di fascia media.

Inoltre, questo telefono sarà disponibile in diverse configurazioni, dunque molto probabilmente verrà rilasciato sul mercato a prezzi diversi. La variazione del costo dipenderà dalla memoria RAM e dallo spazio d’archiviazione del telefono.

L’annuncio di questo telefono è ufficiale?

Su questo ci sono alcuni dubbi. Difatti, c’è da dire che la conferma ufficiale da parte del brand dell’arrivo del CC11 Pro non è ancora avvenuta. Le caratteristiche appena elencate sono apparse sul database TEENA, come confermato anche dall’autorevole sito TuttoAndroid.

Tuttavia, non ci sono sicurezze in merito alla data di uscita di questo prodotto. Addirittura, non si sa se questo smartphone sarà reso disponibile in altri paesi del mondo o sarà un esclusiva cinese.

Quello che è certo, è che Xiaomi sta preparando una bomba di mercato che prossimamente scoppierà. Gli amanti della tecnologia non devono perdersi le ultime notizie quindi, se vogliono ottenere uno smartphone cinese dalla potenza esaltante!

Claudio Vittozzi

Recent Posts

Qual è il cane più intelligente? Ecco la risposta

Se stai pensando di adottare un cane e vuoi un animale intelligente che sia facile…

1 anno ago

Dybala ed il mese di squalifica per PRISMA

Paulo Dybala, ex calciatore della Juventus e attualmente attaccante della Roma è stato interrogato in…

1 anno ago

De Laurentiis Blinda i Campioni, ma piovono offerte

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non vuole lasciar partire i suoi campioni, non…

1 anno ago

Isco verso l’Italia: l’attaccante si è proposto a tre club

Il calciomercato pare non finire mai in Italia e questa volta protagonista Isco, l'ex del…

1 anno ago

L’inter potrebbe perdere l’attaccante presto

Un ritorno che non è stato poi così perfetto, quello di Lukaku all'Inter, tanto che…

1 anno ago

Ricetta Peperoncini sott’olio

I peperoncini sott'olio sono un condimento tradizionale italiano, perfetto per accompagnare un'ampia gamma di piatti.…

1 anno ago