Xiaomi TV Q1E: Arriva in Italia il fantastico 55″

0
74
Xiaomi TV Q1E

Non solo smartphone o smartwatch per Xiaomi: infatti, è in arrivo in Italia una favolosa novità, la Xiaomi TV Q1E. Si tratta di un televisore di ultima generazione che potrà essere acquistato nei rivenditori ufficiali e online prossimamente. Ma perché questa TV è speciale e vale davvero la pena acquistarla? Ecco quali sono le sue caratteristiche principali!

Xiaomi TV Q1E: tanta tecnologia e uno schermo da paura

Ciò che colpisce subito di questo prodotto è la grandezza del suo schermo. Xiaomi ha pensato di fare le cose in grande e ha donato a questo dispositivo uno schermo di 55 pollici. In poche parole, sarà possibile inserire tale televisore nel proprio soggiorno oppure nella propria camera da letto e godere di una fantastica risoluzione delle immagini.

Difatti, lo schermo è un Quantum Dot-Based LED 4K, con HDR10+ e sistema Dolby Vision integrati. Inoltre, questa è una smart TV visto che all’interno possiede il sistema operativo Android 10.

Senza parlare poi, delle altre caratteristiche tecniche come la memoria RAM da 2 GB, la connettività wi-fi e bluetooth ed il processore Quad Core Mediatek MT9611. In ultima analisi, si tratta di un televisore potente e performante, una vera bestia di tecnologia da avere nella propria casa!

Quando potrà essere acquistato questo televisore?

Ad oggi, sul sito ufficiale Xiaomi questo televisore non è ancora disponibile. Tuttavia, l’arrivo sul mercato italiano è previsto a breve. A quanto pare infatti, sembra proprio che tale TV sarà disponibile a partire da fine Novembre.

In effetti, questa è una buona notizia per chi sta pensando di acquistare un nuovo televisore. Perché? Ebbene, in quel periodo dell’anno c’è il Black Friday oltre ai successivi sconti natalizi.

Ma quale sarà il prezzo al lancio? Stando sempre ad alcune indiscrezioni, Xiaomi TV Q1E sarà disponibile al prezzo di 799,99 euro. Tuttavia, bisogna rimanere aggiornati per scoprire se il brand cinese riserverà succose sorprese per i suoi fan e per chiunque ami la tecnologia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui