Tecnologia

Questo è il caricabatterie ideale per Apple Watch 7

Il caricabatterie per Apple Watch 7 è stato finalmente rivelato. Si tratta di un dispositivo ideale per ricaricare senza problemi il nuovo smartwatch targato Apple. Ma qual è questo prodotto e come si può utilizzare al meglio? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Caricabatterie Apple Watch 7: ecco il modello ideale

È stata la Apple stessa ad aiutare i propri utenti in merito alla ricerca del giusto modello di caricabatterie per il nuovo Apple Watch. Difatti, il colosso di Cupertino ha lanciato sul web una pagina ufficiale di supporto con tutte le spiegazioni inerenti all’orologio intelligente di ultima generazione.

Ebbene, le spiegazioni al riguardo riferiscono di usare il nuovo cavo di ricarica, che si può riconoscere grazie alla sigla A2515. Questo modello ha una scocca magnete in alluminio e anche un connettore USB-C. Molto probabilmente, ciò è dovuto alla polemica che Apple ha dovuto affrontare contro l’UE.

Inoltre, questo caricabatterie ha una potenza pari a 18W e supporta la funzione di USB Power Delivery dal valore di 5W o superiore. Queste specifiche non si applicano soltanto al caricabatterie ufficiale rilasciato da Apple, ma anche a quei prodotti di terze parti.

Dunque, se si vuole acquistare un caricabatterie secondario per il proprio Apple Watch 7, bisogna avere ben in mente queste caratteristiche.

Perché è importante scegliere il prodotto giusto?

La scelta del caricabatterie è molto importante per sfruttare la funzione di ricarica rapida del nuovo Apple Watch. In effetti, quest’opzione è la novità principale di tale dispositivo, insieme alla dimensione più grande del display.

Addirittura, Apple ha informato i propri utenti che questo dispositivo si ricarica da 0% a 80% in soli 45 minuti, con caricabatterie di potenza pari a 20W e con connettore USB-C.

In ultima analisi, se si vuole sfruttare al massimo il potenziale del gioiello made in Apple, è molto importante scegliere il caricabatterie appropriato!

 

 

Claudio Vittozzi

Recent Posts

Qual è il cane più intelligente? Ecco la risposta

Se stai pensando di adottare un cane e vuoi un animale intelligente che sia facile…

1 anno ago

Dybala ed il mese di squalifica per PRISMA

Paulo Dybala, ex calciatore della Juventus e attualmente attaccante della Roma è stato interrogato in…

1 anno ago

De Laurentiis Blinda i Campioni, ma piovono offerte

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non vuole lasciar partire i suoi campioni, non…

1 anno ago

Isco verso l’Italia: l’attaccante si è proposto a tre club

Il calciomercato pare non finire mai in Italia e questa volta protagonista Isco, l'ex del…

1 anno ago

L’inter potrebbe perdere l’attaccante presto

Un ritorno che non è stato poi così perfetto, quello di Lukaku all'Inter, tanto che…

1 anno ago

Ricetta Peperoncini sott’olio

I peperoncini sott'olio sono un condimento tradizionale italiano, perfetto per accompagnare un'ampia gamma di piatti.…

1 anno ago