Prestiti

Migliori prestiti alle imprese di giugno 2020

I prestiti alle imprese sono molto importanti per permette alle stesse di far fronte alle spese e investire sulla loro crescita. Stiamo vivendo un momento non facile per l’economia e molte aziende si trovano in difficoltà, il Governo sta prevedendo varie forme di supporto alle imprese, ma molte preferiscono comunque informarsi e valutare diversi possibili canali, così da metterli a confronto. Vediamo quindi alcuni dei migliori prestiti alle imprese nel mese di giugno 2020.

Prestiti alle imprese di UniCredit

UniCredit è una delle banche più conosciute ed apprezzate d’Italia, propone varie tipologie di finanziamento per privati e aziende, noi ci concentreremo su quest’ultimi. Alle imprese UniCredit propone finanziamenti agevolati o con garanzia. Questi prestiti sono destinati sia a realtà profit che no-profit che abbiano un impatto sociale e un fatturato annuo non superiore ai 30 milioni di euro.

Si possono ottenere importi tra i 10 mila e i 500 mila euro e rimborsarli in un periodo compreso tra 2 e 5 anni. UniCredit accede ad appositi Fondi di Mediocredito e Microcredito, per soddisfare le differenti esigenze di PMI e professionisti. I prestiti pensati per le Microimprese con meno di 10 dipendenti possono arrivare a 25 mila euro, rimborsabili in un massimo di 5 anni.

Prestito Banco Posta per imprese e professionisti

Le Poste hanno un prodotto denominato Prestito Banco Posta Affari, che si rivolge alla clientela business e permette di ottenere un credito tra i 5 mila e i 40 mila euro, rimborsabili tra 24 e 96 mesi.

C’è anche un Prestito Banco Posta pensato espressamente per i Professionisti titolari di conto corrente postale, che ha le medesime caratteristiche per quanto riguarda cifre erogabili e durata del piano di ammortamento.

Senza dubbio se si necessita di un prestito per la propria azienda la cosa migliore da fare è contattare la propria banca e chiedere informazioni e magari una consulenza personalizzata, stessa cosa se si ha il conto alle poste.

Lorenzo

Recent Posts

Qual è il cane più intelligente? Ecco la risposta

Se stai pensando di adottare un cane e vuoi un animale intelligente che sia facile…

1 anno ago

Dybala ed il mese di squalifica per PRISMA

Paulo Dybala, ex calciatore della Juventus e attualmente attaccante della Roma è stato interrogato in…

1 anno ago

De Laurentiis Blinda i Campioni, ma piovono offerte

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non vuole lasciar partire i suoi campioni, non…

1 anno ago

Isco verso l’Italia: l’attaccante si è proposto a tre club

Il calciomercato pare non finire mai in Italia e questa volta protagonista Isco, l'ex del…

1 anno ago

L’inter potrebbe perdere l’attaccante presto

Un ritorno che non è stato poi così perfetto, quello di Lukaku all'Inter, tanto che…

1 anno ago

Ricetta Peperoncini sott’olio

I peperoncini sott'olio sono un condimento tradizionale italiano, perfetto per accompagnare un'ampia gamma di piatti.…

1 anno ago