Migliori prestiti alle imprese di giugno 2020

0
411
prestiti alle imprese

I prestiti alle imprese sono molto importanti per permette alle stesse di far fronte alle spese e investire sulla loro crescita. Stiamo vivendo un momento non facile per l’economia e molte aziende si trovano in difficoltà, il Governo sta prevedendo varie forme di supporto alle imprese, ma molte preferiscono comunque informarsi e valutare diversi possibili canali, così da metterli a confronto. Vediamo quindi alcuni dei migliori prestiti alle imprese nel mese di giugno 2020.

Prestiti alle imprese di UniCredit

UniCredit è una delle banche più conosciute ed apprezzate d’Italia, propone varie tipologie di finanziamento per privati e aziende, noi ci concentreremo su quest’ultimi. Alle imprese UniCredit propone finanziamenti agevolati o con garanzia. Questi prestiti sono destinati sia a realtà profit che no-profit che abbiano un impatto sociale e un fatturato annuo non superiore ai 30 milioni di euro.

Si possono ottenere importi tra i 10 mila e i 500 mila euro e rimborsarli in un periodo compreso tra 2 e 5 anni. UniCredit accede ad appositi Fondi di Mediocredito e Microcredito, per soddisfare le differenti esigenze di PMI e professionisti. I prestiti pensati per le Microimprese con meno di 10 dipendenti possono arrivare a 25 mila euro, rimborsabili in un massimo di 5 anni.

Prestito Banco Posta per imprese e professionisti

Le Poste hanno un prodotto denominato Prestito Banco Posta Affari, che si rivolge alla clientela business e permette di ottenere un credito tra i 5 mila e i 40 mila euro, rimborsabili tra 24 e 96 mesi.

C’è anche un Prestito Banco Posta pensato espressamente per i Professionisti titolari di conto corrente postale, che ha le medesime caratteristiche per quanto riguarda cifre erogabili e durata del piano di ammortamento.

Senza dubbio se si necessita di un prestito per la propria azienda la cosa migliore da fare è contattare la propria banca e chiedere informazioni e magari una consulenza personalizzata, stessa cosa se si ha il conto alle poste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui