Dybala ed il mese di squalifica per PRISMA

Paulo Dybala, ex calciatore della Juventus e attualmente attaccante della Roma è stato interrogato in relazione all’inchiesta PRISMA e per la manovra stipendi, per un sospettoso rimborso di 3 milioni di euro da parte della squadra torinese. L’argentino è stato interrogato nella giornata d’ieri dalla Finanza del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Torino in relazione all’inchiesta sui bilanci della Juventus.

Dybala cosa rischia?

L’interrogatorio è durato per circa un’ora, oggetto principale della conversazione pare essere un rimborso di 3 milioni di euro da parte della Juventus. Questa cifra pare sia collegata a quella che è definita la “manovra stipendi” messa in scena dalla Juventus. L’udienza del giudizio sarà il prossimo 27 marzo, durante la quale il giudice deciderà il da farsi. Ma cosa rischia Dybala?

Il calciatore della Roma, Dybala, per la questione stipendi (secondo Repubblica) potrebbe rischiare almeno un mese di squalifica, tuttavia spetterà al giudice che, secondo l’articolo 31 comma 8 del Codice di Giustizia Sportiva, dovrá prendere una decisione a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *