Artic Air Cube Recensione: funziona davvero, truffa?

0
283


Da qualche tempo si sta parlando sempre più spesso di Artic Air Cube, il condizionatore portatile mini che è in grado di alleviare la nostra estate. In questo articolo parleremo di questo prodotto, realizzeremo una recensione e verificheremo insieme che se funziona realmente.



Non tutti possono installare un condizionatore in casa ed i condizionatori portatili sono molto costosi e poco, realmente poco, efficienti. Sono molti gli utenti che cercano un prodotto realmente portatile, senza il bisogno di attaccarlo alla corrente ogni volta e proprio qui il vantaggio competitivo di Artic Air Cube. Si tratta di un condizionatore portatile senza fili, con batteria, in grado di rinfrescare le giornate.

Il prodotto è adatto a tutti coloro che non vogliono inquinare il pianeta, giá che Artic Air Cube è ecologico e non consuma corrente come un climatizzatore tradizionale. Ma questo prodotto funziona realmente?

Artic Air Cube: come funziona e come è fatto

Artic Cube è un condizionatore portatile, un gioiello della tecnologia in grado di rinfrescare le nostre giornate, con un sistema di raffreddamento dell’acqua super avanzato e in grado di abbattere i consumi. Pensate che questo prodotto puó essere usato con un semplice powerbank e puó durarvi fino ad 8 ore.

L’uso è veramente semplice, se acquisti Artic Air Cube dovrai semplicemente assicurarti di avere del ghiaccio in casa o dell’aqua molto fredda. Infatti dovrai semplicemente riempire il serbatoio e azionarlo, l’aria sará indirizzata verso un filtro e produrrá aria fredda.

Questo prodotto è quasi privo di qualsiasi mantenimento, non c’è bisogno di un tubo che invia aria all’esterno, semplicemente dovrai riempire il serbatoio e accenderlo.

Il produttore assicura che il filtro è in grado di produrre aria fresca per circa 8 ore.

I materiali di costruzione di Artic Air Cube sono veramente buoni, la qualitá è ottima ed è in grado di occupare realmente poco spazio, rendendolo realmente un condizionatore portatile al 100%.

Artic Air Cube è silenzioso, non ci sono compressori che generano rumore, addirittura puoi usarlo per dormire e poggiarlo sulla scrivania, sul tavolo e perché no? sul comodino prima di andare a dormire per stare belli freschi!

Le dimensioni sono di 16,5 cm x 16,5 cm x 16,5 cm. Un vero e proprio cubo a zero emissioni ed ecologico.

Come funziona Artic Air Cube

Il funzionamento di questo prodotto è ben lontano dai classici climatizzatori, Artic Air Cube usa un sistema di raffreddamento pratico e sopratutto economico. Abbiamo provato questo prodotto, riempito il serbatoio e avviato il tutto. In pochi minuti giá abbiamo notato l’aria fresca, rendendo piacevole l’ambiente. Veramente sorprendente.

Artic Air Cube, inoltre, ha diverse intensitá e permette realmente di rinfrescare l’ambiente rendendolo fresco e piacevole. Ma l’incredibile è che questo prodotto è realmente super silenzioso.

Scheda Tecnica Artic Air Cube

artic air cube dimensioni

  • Dimensioni: 16,5 cm x 16,5 cm x 16,5 cm.
  • Peso del prodotto: 1kg circa
  • Raffreddamento: sistema di raffreddamento ad acqua
  • Alimentazione a batteria

Artic Air Cube recensione: la nostra opinione

condizionatore artic air cube

Noi di informatoresannita.it abbiamo provato Artic Air Cube ed abbiamo realizzato questa recensione per aiutarti a scegliere qual è il condizionatore portatile ideale, economico ed ecologico adatto a te.

La prova dobbiamo dire che è stata abbastanza sorprendente, super facile da usare e riempire e la durata è realmente sorprendente. L’abbiamo usato per piú di 6 ore in modo continuo!

La stanza, di circa 15 mq si è raffreddata rapidamente, la sensazione di aria fresca era veramente piacevole e il tutto in pochissimi minuti. Abbiamo capito il vantaggio di Artic air Cube e della sua portabilitá massima, infatti l’abbiamo spostato da un posto all’altro con facilitá e addirittura l’abbiamo usato nel nostro camper.

Si tratta di un prodotto che ha un ottimo rapporto qualitá prezzo, e questo è un grande vantaggio perché non ci sono prodotti del quale si puó dire lo stesso.

Artic Air Cube è economico, ecologico e facile da usare!

Artic Air Cube recensioni negative?

Abbiamo scansionato il web per individuare le problematiche di questo prodotto, abbiamo notato anche utenti che non erano soddisfatti di questo condizionatore portatile, ma abbiamo verificato che le recensioni si riferiscono a versioni non originali di questo prodotto.

Proprio per questo consigliamo di acquistare Artic Air Cube solo sul sito ufficiale tramite questo link: Artic Air Cube partner ufficiale.

Dove comprare Artic Air Cube?

Molte volte sul mercato compaiono imitazioni a basso costo e di bassa qualitá, ma l’originale è acquistabile solo sul sito ufficiale o sui siti partner. Noi suggeriamo di acquistarlo qui che è in offerta ed è il prodotto originale.

Inoltre non sará necessaria la carta di credito o dati bancari, basterá riempire il modulo (che per comoditá ve lo inseriamo qui sotto) e riceverete con consegna gratuita questo prodotto.

Solo acquistando sul sito ufficiale o su siti partner potrai avere la possibilitá di usare la garanzia di questo prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui