Tecnologia

In arrivo la nuova Fire TV Amazon: è il modello più potente di sempre!

Fire TV Amazon è già presente in Italia da diversi anni. Ora però, sembra proprio che il colosso delle vendite online stia per lanciare un nuovo modello che arriverà nelle case degli italiani. Si tratta di un dispositivo molto potente, capace di soddisfare le esigenze di coloro che vogliono vedere contenuti in 4K. Ecco quello che c’è da sapere in merito a questo prodotto!

Fire TV Amazon: quale modello è in arrivo?

Si chiamerà Fire TV 4K Max è viene riconosciuto come il modello più potente di questo dispositivo. Una volta che sarà collegato alla propria televisione, questo prodotto aprirà un mondo di contenuti in alta definizione.

Stesso Amazon ha dichiarato che questo modello è del 40% più potente rispetto alle edizioni standard. Il dispositivo 4K Max possiede un processore da 1.8 gHz quad-core e può contare su 2 GB di RAM.

Un’altra caratteristica interessante riguarda il modulo di connessione Wi-Fi 6. Questo componente permette al prodotto di collegarsi in modo eccezionale alla propria rete senza fili. In questo modo, lo streaming dei contenuti 4K diventerà più fluido e non si avvertiranno perdite nella qualità delle immagini riprodotte.

Il telecomando di tale gioiello tecnologico poi, è stato migliorato per essere ancora più intuitivo. Anche i comandi vocali con assistente Alexa sono stati ottimizzati. Ora è ancora più semplice trovare quello che si desidera utilizzando soltanto la propria voce.

Quali sono i contenuti che puoi riprodurre con questo dispositivo?

A questo punto, magari qualcuno si chiede quali contenuti riprodurre con tale prodotto. Ebbene, una volta installata la Fire TV Amazon, si potranno guardare contenuti sempre diversi.

Su questo dispositivo è possibile installare l’app Netflix e vedere le migliori serie tv del momento. Inoltre, se si dispone di un account Amazon Prime, si potranno guardare film e serie TV incluse nell’abbonamento. Ricorda che se non hai mai attivato un account puoi fare una prova gratuita di 30 giorni per valutare il servizio.

Non mancano poi altre app come NOW, Dazn e Rai Play. Insomma, vale davvero la pena acquistare un dispositivo del genere. Da oggi, si trova su Amazon ad un prezzo speciale ed è meglio comprarlo prima che finisca la disponibilità!

Claudio Vittozzi

Recent Posts

Qual è il cane più intelligente? Ecco la risposta

Se stai pensando di adottare un cane e vuoi un animale intelligente che sia facile…

1 anno ago

Dybala ed il mese di squalifica per PRISMA

Paulo Dybala, ex calciatore della Juventus e attualmente attaccante della Roma è stato interrogato in…

1 anno ago

De Laurentiis Blinda i Campioni, ma piovono offerte

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non vuole lasciar partire i suoi campioni, non…

1 anno ago

Isco verso l’Italia: l’attaccante si è proposto a tre club

Il calciomercato pare non finire mai in Italia e questa volta protagonista Isco, l'ex del…

1 anno ago

L’inter potrebbe perdere l’attaccante presto

Un ritorno che non è stato poi così perfetto, quello di Lukaku all'Inter, tanto che…

1 anno ago

Ricetta Peperoncini sott’olio

I peperoncini sott'olio sono un condimento tradizionale italiano, perfetto per accompagnare un'ampia gamma di piatti.…

1 anno ago