Tecnologia

Come Iscriversi a Netflix? Guida passo passo

Netflix è un servizio di video streaming digitale che offre film e serie TV ai suoi utenti, proprio come Amazon Prime Video o Disney+. Netflix è anche uno dei servizi online più popolari (e redditizi) del mondo.

Ha milioni di abbonati in tutto il pianeta, il che lo rende un’azienda importante con molti clienti da soddisfare. Per farlo, Netflix fornisce diversi piani di abbonamento: Basic, Standard e Premium. In questo articolo vi spiegheremo questi 3 abbonamenti e come iscriversi a Netflix in modo semplice.

Abbonamenti Netflix: quali sono?

Netflix offre diversi piani di abbonamento in modo che gli utenti possano trovare quello che meglio si adatta alle loro esigenze. Il primo piano si chiama “Basic“, e costa 7,99 euro al mese. Con questo piano, è possibile guardare su uno schermo alla volta, in definizione standard (SD).

Il piano successivo si chiama “Standard“,Questo piano costa 12,99 euro al mese e permette di guardare su due schermi allo stesso tempo, in HD se disponibile.

Il terzo piano è chiamato “Premium” Questo piano costa 17,99 euro al mese e fornisce l’accesso ai contenuti Ultra HD quando disponibili, così come la possibilità di guardare su quattro schermi contemporaneamente.

Come Iscriversi a Netflix?

Netflix è uno dei servizi di streaming più popolari al mondo. Offre molti film e serie diverse ai suoi utenti, ma non tutti sanno come abbonarsi correttamente a Netflix. Noi possiamo offrirvi un modo facile che ci farà risparmiare soldi ogni mese perché lo facciamo nel modo giusto seguendo alcuni semplici passi qui sotto:

  • Il primo passo è creare il tuo account su Netflix del sito web di Netflix. Puoi farlo cliccando sul pulsante arancione “Netflix” nell’angolo in alto a destra della loro homepage.
  • Il passo successivo è quello di scegliere il tuo piano di abbonamento. Netflix offre tre diversi tipi di abbonamento: Basic, Standard e Premium. – Il piano Basic costa €7,99 al mese e permette di guardare su uno schermo alla volta in definizione standard, che è 480p.
    Il piano Standard costa 12,99 € al mese e permette la visione di due schermi contemporaneamente con qualità HD (1080p) per tutti o alcuni contenuti in streaming

Il piano Premium costa 17,99 euro  al mese e ti permette di guardare su quattro schermi contemporaneamente in qualità HD (1080p) tutti i contenuti in streaming.

  • Dopo aver scelto il tuo abbonamento, il passo successivo è quello di inserire i tuoi dati di pagamento. Netflix accetta carte di credito Visa, Mastercard, American Express, JCB e Discover. Puoi anche utilizzare PayPal.
  • L’ultimo passo è scegliere il metodo di pagamento. Netflix offre tre diversi metodi di pagamento: mensile o annuale.

Dopo aver seguito questi semplici passi, sarai in grado di guardare tutti i film e le serie che Netflix ha da offrire senza problemi.

Come cancellare abbonamento a Netflix?

Netflix è una grande piattaforma per lo streaming di film e serie, ma cosa succede quando si vuole annullare l’abbonamento?

Prima di tutto, vai sul sito web di Netflix e accedi con il tuo account. Una volta effettuato l’accesso, clicca sull’icona del profilo nell’angolo in alto a destra dello schermo. Ora, segui questo percorso: Aiuto e supporto > Accedi / Esci

Una volta qui, clicca su “Cancella abbonamento” e apparirà una casella che ti chiederà se vuoi cancellare o continuare il tuo abbonamento. Una volta terminato questo processo, Netflix non ti farà più pagare il tuo piano di abbonamento!

Posso condividere il mio abbonamento Netflix con amici?

Assolutamente, sarete in grado di condividere il vostro abbonamento a Netflix con amici e familiari.

Potete farlo creando dei profili nello stesso account. Il prezzo di un abbonamento sará piú economico già che lo dividerai con altre persone.

Registrazione a Netflix, piú semplice di quanto pensavi!

La registrazione a Netflix è molto semplice come hai potuto vedere, se hai dubbi lascia un commento ti aiuteremo volentieri!

Domenico P

Recent Posts

Qual è il cane più intelligente? Ecco la risposta

Se stai pensando di adottare un cane e vuoi un animale intelligente che sia facile…

1 anno ago

Dybala ed il mese di squalifica per PRISMA

Paulo Dybala, ex calciatore della Juventus e attualmente attaccante della Roma è stato interrogato in…

1 anno ago

De Laurentiis Blinda i Campioni, ma piovono offerte

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non vuole lasciar partire i suoi campioni, non…

1 anno ago

Isco verso l’Italia: l’attaccante si è proposto a tre club

Il calciomercato pare non finire mai in Italia e questa volta protagonista Isco, l'ex del…

1 anno ago

L’inter potrebbe perdere l’attaccante presto

Un ritorno che non è stato poi così perfetto, quello di Lukaku all'Inter, tanto che…

1 anno ago

Ricetta Peperoncini sott’olio

I peperoncini sott'olio sono un condimento tradizionale italiano, perfetto per accompagnare un'ampia gamma di piatti.…

1 anno ago