Xiaomi pieghevole è una realtà? Ecco la conferma del brand cinese

Uno Xiaomi pieghevole è in arrivo? A quanto pare, sembra proprio di sì! Il brand cinese, dopo aver colpito gli appassionati con uno smartphone con schermo curvo 4K, pare non volersi fermare. Sono quindi tempi d’oro per coloro che adorano quest’azienda e amano ottenere le novità proposte. Ma ecco quello che c’è da sapere sul modello pieghevole.

Xiaomi pieghevole: qual è il suo nome?

Si chiamerà Xiaomi Mi MIX Fold il nuovo modello pieghevole del brand cinese. Non si tratta in realtà, di una vera novità. Difatti, quest’azienda lo scorso Aprile aveva rilasciato un modello omonimo e pieghevole. Tuttavia, questo smartphone non aveva riscosso grande successo. Anzi, secondo alcuni, era stato un vero e proprio disastro.

Dunque, questa versione si tratta di un Xiaomi Mi Mix Fold 2. O meglio, l’azienda ha specificato che questo smartphone è una versione migliorata di quella uscita in precedenza. Il colosso cinese si è impegnato al massimo per eliminare i difetti e donare al pubblico un telefono dal design magnifico e dalle prestazioni ottimali.

Quali sono le caratteristiche di questo nuovo telefono?

A questo punto, occorre dare un’occhiata a quelle che sono le caratteristiche di questo nuovo telefono. Saltano subito all’occhio i valori del refresh rate. Si parla di 90 hz per lo schermo interno e addirittura 120 hz sullo schermo esterno.

Non manca poi una funzionalità innovativa e interessante. Secondo alcuni leak, questo telefono sarà in grado di integrare una fotocamera sotto al display. Non è ancora chiara la posizione di tale componente, tuttavia, permetterà di fare foto in pose particolari e con una precisione assoluta.

Infine, ci sono alcune caratteristiche interessanti che riguardano la batteria del telefono. I dati rivelati al pubblico, evidenziano come questo dispositivo possa godere di una batteria da 5.000 mAh. Inoltre, tale telefono Xiaomi supporta la ricarica rapida da 120 W.

In ultima analisi, lo Xiaomi pieghevole che sta per arrivare si prepara a sconvolgere il mercato. Sarà un’altra vittoria cinese? Solo il tempo potrà dirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *