Verona esonera Di Francesco

0
28
di francesco esonero (1)

L’Hellas Verona a sole tre partite dall’inizio del campionato ha esonerato il tecnico Di Francesco e non sarà più allenatore della prima squadra.

Di Francesco Esonerato ufficialmente dal Verona

Il comunicato ufficiale arriva durante la giornata – “Ringraziamo il lavoro di Di Francesco e lo staff” – direttamente dal sito ufficiale e dai canali dell’Hellas Verona.

Di Francesco è ufficialmente il primo allenatore di questa stagione di Serie A 2021/22 a perdere il suo incarico a sole tre partite, il tecnico ha subito 3 sconfitte ma la decisione definitiva è arrivata dopo la sconfitta contro il Bologna.

L’ex allenatore del Verona ha 52 anni ed è stato allenatore del Sassuolo e della Roma, lo scorso anno fu esonerato dalla squadra giallorossa e dal Cagliari, mentre la sua avventura alla Sampdoria terminò con la rescissione del suo contratto di lavoro.

A Verona già si parla di sostituti, i nomi possibili sono vari, tra questi emergono Igor Tudor, Ranieri e Beppe Iachini. Restiamo in attesa della nomina del nuovo allenatore del Verona, ma anche di conoscere il futuro di Di Francesco e quale sará la sua prossima squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui