TV OLED: in arrivo il televisore da 97″!

0
227
TV OLED LG

Un nuovo TV OLED è in arrivo. Si tratta di un favoloso prodotto da 97 pollici. Esatto, sembra uno scherzo, ma in realtà c’è un brand che sta cercando di rivoluzionare il mercato, proprio come fatto nelle scorse settimane da Xiaomi. Ma quali sono le informazioni in merito a questa magnifica televisione? E quale marchio sta pensando di lanciare un prodotto del genere? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

TV OLED: chi vuole produrlo?

A produrre questo televisore ci penserà LG. Il brand si sta muovendo in modi innovativi nell’ultimo periodo. Difatti, dopo aver realizzato le cuffie che eliminano i batteri, sembra intenzionato a stupire gli appassionati con un televisore dalle dimensioni mastodontiche.

C’è da dire che nel campo delle televisioni, LG si è sempre contraddistinta come azienda. Infatti, negli scorsi mesi aveva presentato al pubblico LG Signature, una televisione da 89 pollici con risoluzione massima di 8K.

Dunque, non occorre stupirsi in merito a questa notizia trapelata in rete negli ultimi giorni!

Quali sono le indiscrezioni su questo modello?

Al momento non ci sono ancora certezze inerenti alla televisione da 97 pollici OLED che LG vuole lanciare sul mercato. Sicuramente, un modello in arrivo c’è.

Difatti, questo brand ha programmato che nel 2022 dovrebbero arrivare nuove TV OLED sul mercato. Nulla sembra impedire ad LG di osare in grande e raggiungere traguardi fantascientifici.

Molti inoltre, hanno speculato sulla risoluzione della TV OLED da 97 pollici. Ebbene, a quanto pare, questo prodotto potrà contare su un schermo con risoluzione 8K. Sarebbe una mossa molto probabile, visto che tale dispositivo sarebbe innovativo e unico.

Difatti, se si stima il suo prezzo, il totale può raggiungere cifre incredibili, che pochi possono permettersi. Ad ogni modo, sicuramente LG rilascerà nuove informazioni nei prossimi mesi. Stay Tuned, per non perdersi l’eventuale data di lancio di una delle televisioni più spettacolari di sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui