Thiago contro il PSG: “Ramos più vecchio di me”

0
82
chelsea thiago silva

L’ex capitano del PSG, Thiago Silva, si scatena contro il club dopo l’acquisto di Sergio Ramos: “Ha la stessa etá che io avevo l’anno scorso”.

Il calciatore Thiago Silva, dopo essere diventato il capitano della squadra e referente della stessa, non gli rinnovarono il contratto e lo svincolarono. Attualmente nel Chelsea, il calciatore si pronuncia sull’arrivo di Sergio Ramos al PSG.

Thiago Silva contro il PSG

Tutti sanno che Sergio Ramos, quest’anno, è diventato parte della squadra del PSG insieme ad altri campioni come Leo Messi. Sebbene la maggior parte dei tifosi siano contenti, a non essere per nulla contento è l’ex capitano della squadra Thiago Silva.

L’attuale calciatore del Chelsea fu lasciato via senza rinnovo del contratto, dopo che era diventato parte importante della squadra e dopo aver vinto più di 20 titoli durante gli 8 anni all’interno del PSG.

Thiago non ha potuto far a meno di commentare l’arrivo di Ramos a Parigi, con una dichiarazione: “Nulla contro Sergio Ramos, però nel momento dell’offerta del contratto fino al 2023 aveva la stessa età che avevo io lo sorso anno. Rimasi colpito, sentendo di non essere riuscito a far nulla per il club PSG”.

Con il dente avvelenato, possiamo dire, Thiago Silva ha fatto sapere cosa ne pensa sul modus operandi della dirigenza parisina, specificando che non fu per problemi economici la sua permanenza sotto la Tour Eiffel.

L’era Chelsea di Thiago Silva

Nonostante il malcontento del calciatore brasiliano, nella sua prima stagione al Chelsea ha dimostrato di che pasta era fatto, riuscendo ad essere uno dei membri importanti della squadra che è arrivata a vincere la Champions League in finale contro il Manchester City.

Ma i titoli vinti la scorsa stagione furono due, perché il calciatore ha alzato al cielo anche la Supercopa de Europa dopo che il Chelsea superó il Villareal. Quest’anno il calciatore compirá 37 anni, ma a quanto pare vuole ancora dimostrare di cosa è capace… magari una finale contro il PSG e una bella vittoria.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui