Samsung W22: ecco la versione luxury dello Z Fold!

0
38
Samsung W22

Samsung W22, un nuovo telefono del brand internazionale è finalmente disponibile. Questo smartphone viene considerato la versione di lusso dello Z Fold, il noto telefono pieghevole, capace di conquistare utenti in tutto il mondo. Quali sono nei dettagli, le sue caratteristiche? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Samsung W22: quali sono le sue caratteristiche?

Le caratteristiche di questo smartphone sono pressoché identiche a quello dello Z Fold. C’è da dire che questo telefono supporta la connessione 5G. Questo significa che chi lo utilizza potrà raggiungere velocità incredibili navigando in internet con i dati mobili.

Fanno spavento poi, i dettagli relativi alla memoria RAM di questo modello Samsung. Difatti, la memoria aumenta a circa 16 RAM e permette di svolgere molteplici operazioni contemporaneamente. Si potrà utilizzare qualsiasi app con tale dispositivo, senza assistere a rallentamenti o lag di vario genere.

Tuttavia, per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, la memoria si ferma a 256 GB. Si tratta di un taglio operato da Samsung, visto che il classico Z Fold ha una memoria che può raggiungere i 512 GB.

Alcune novità riguardano pure il design del telefono, visto che ci saranno delle decorazioni color oro sullo schermo nero del dispositivo. Si tratta di una combinazione completamente nuova per i modelli Samsung, una meraviglia esclusiva e favolosa.

Quanto costa questo telefono?

A questo punto, qualcuno potrebbe chiedersi quanto costa questo modello esclusivo. Ebbene, come prima cosa, bisogna considerare il fatto che tale modello è disponibile soltanto per il mercato cinese. Difatti, la serie W è sempre stata indicata da Samsung per raggiungere il grande mercato asiatico.

Non si hanno informazioni in merito al probabile arrivo in Europa di questo smartphone. Ad ogni modo, il suo costo al lancio in Cina è di 16.999 renminbi, l’equivalente di circa 2.300 euro.

Un prezzo esclusivo per un telefono esclusivo, ma vale la pena acquistarlo se si ha la possibilità e si vuole trovare un’alternativa al Galaxy S22!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui