Samsung Galaxy Watch 4, i fan possono usare questa funzione ora

0
48
Samsung Galaxy Watch 4

Samsung Galaxy Watch 4 è stato presentato qualche tempo fa dal brand coreano. Questo prodotto è rientrato sin da subito nella lista dei migliori smartwatch da acquistare sul mercato. Ad ogni modo, solo ultimamente l’azienda leader nel settore tecnologico ha aggiornato quest’orologio intelligente, donando ai fan la possibilità di usufruire di una nuova funzione. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Samsung Galaxy Watch 4: qual è la nuova funzione aggiunta?

Con Samsung Galaxy Watch 4 gli utenti possono usufruire di Wear OS 3, un sistema operativo sviluppato con Google che prevede di migliorare ulteriormente le prestazioni di questo prodotto.

Allo stesso tempo, ora con questo watch sarà possibile utilizzare il Google Play Store e scaricare le migliori applicazioni al mondo. Tuttavia, queste funzioni erano più o meno già conosciute dagli appassionati di tecnologia.

Tali dettagli tecnici, erano stati confermati anche da Samsung al momento della rivelazione del nuovo prodotto. Qual è dunque, la novità aggiunta?

Ebbene, Samsung Galaxy Watch 4 supporterà Samsung Internet. Cosa significa ciò? Grazie al proprio orologio, si potrà navigare sul web e scoprire le ultime notizie e gli ultimi aggiornamenti dal mondo. In pratica, al proprio polso si potrà avere un accesso a tutte le informazioni che si desiderano. La propria vita sarà ancora più connessa o digitale indossando il dispositivo nella propria routine.

Quale versione di Samsung Internet è disponibile con lo smartwatch?

La versione del browser web sviluppato dall’azienda sudcoreana disponibile sarà Samsung Internet 14. Si tratta di una sorta di versione personalizzata e mobile dello storico browser Samsung.

Per certi versi, questa soluzione è stata la migliore. Difatti, il dispositivo dispone di un sistema operativo nuovo di zecca e alcune app non sono ancora compatibili con esso. Per non far trovare in difficoltà gli utenti, Samsung ha pensato a questa soluzione, con risultati che saranno sicuramente positivi.

Certo, navigare in internet sul proprio polso forse non è il massimo della comodità, ma rappresenta un’ulteriore punto a favore di questo fantastico smartwatch!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui