Samsung, che errore! Nello smartphone top di gamma manca la funzione più importante

0
44
Samsung S22

Samsung commette un errore madornale. Stando ad alcune fonti, questo brand sudcoreano non avrebbe inserito nell’ultimo smartphone top di gamma una funzione molto importante. Ma di quale smartphone stiamo parlando? Ebbene, del potentissimo Samsung Galaxy S22. Questo telefono, che viene considerato la punta di diamante della prossima produzione del brand, non può deludere i fan. Sembra però che l’abbia già fatto. Ecco quello che c’è da sapere al riguardo.

Samsung Galaxy S22: qual è la funzione che manca?

Stando ad alcuni leak, riportati anche dall’autorevole fonte GSMArena, questo telefono non disporrebbe della funzione fast charging. Conosciuta anche con il nome di ricarica rapida, quest’opzione consente di ricaricare totalmente la batteria del proprio dispositivo in tempi record. Basta davvero poco per avere una ricarica completa. Alcuni che usufruiscono già di questa funzionalità con gli smartphone di ultima generazione, non possono più farne a meno.

Tuttavia, sembra proprio che il Galaxy S22 avrà una batteria più piccola rispetto ai predecessori. Di conseguenza, il telefono non riuscirà a supportare lo standard per il fast charging di 45 W, ma si fermerà ad appena 25 W. Si tratta davvero di un passo indietro per l’azienda sudcoreana, una notizia che sconvolgerà gli appassionati di tecnologia e forse abbasserà l’hype per il lancio di questo modello.

C’è ancora una speranza per lo smartphone?

Gli appassionati del brand non si sono dati per vinti e hanno cercato in ogni modo di scoprire qualche dettaglio ulteriore sulla presenza del fast charging. Ebbene, alcuni fan hanno evidenziato che non sono state ancora rivelate le specifiche tecniche del modello S22 Ultra. Si tratta del top di gamma della prossima produzione Samsung, un modello che avrà un costo importante.

Questo smartphone avrà al suo interno un processore potentissimo, l’Exynos 2200 e potrà contare su GPU AMD personalizzati. Nessuna conferma o smentita in merito alla presenza della funzione ricarica rapida.

Almeno questa tipologia di smartphone potrà essere ricaricato rapidamento? Non resta che aspettare le prossime settimane per scoprire di più e vedere se l’azienda asiatica ha pensato di inserire questa caratteristica tanto amata dai fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui