Redmi 11 e Watch 2: le novità del brand cinese

0
76
Redmi 11

Redmi 11 e Watch 2, ecco quali sono le novità di Redmi. Questo brand cinese sta spopolando nell’ultimo periodo, non solo in patria, ma anche in altri paesi del mondo. Sempre più persone si trovano a loro agio con i prodotti di questo marchio, capaci di essere affidabili e potenti. Quali sono le caratteristiche dei dispositivi annunciati? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Redmi 11: quali sono le caratteristiche?

Come prima cosa, occorre comprendere quali sono le caratteristiche del Redmi 11. Questo telefono avrà uno schermo con display AMOLED. Ciò significa che le immagini verranno riprodotte con una qualità ottimale, complete di dettagli e definizioni varie.

Inoltre, c’è da aggiungere che questo display avrà un vetro AG Glass. Questo vetro resiste agli urti e assicura longevità e protezione massima al dispositivo.

Tuttavia, non si hanno notizie in merito al processore integrato in questo dispositivo. Ad ogni modo, Redmi farà di tutto per implementare un processore potente, in linea con gli altri smartphone realizzati dai competitors, come l’Huawei P50.

Nessuna informazione in merito alla RAM del dispositivo. Anche in questo caso comunque, si pensa che la RAM possa essere di 8 GB.

Watch 2 e nuovo smartphone: quando saranno disponibili questi prodotti?

Il brand cinese ha annunciato anche una nuova gamma di smartwatch. Si tratta del Watch 2, un prodotto molto bello da vedere grazie al design rinnovato e moderno. Inoltre, questo strumento sarà anche molto potente. Da apprezzare anche il display dell’orologio intelligente, che secondo alcune fonti avrà una grandezza di 1,6 pollici. Il display inoltre, sarà dotato di tecnologia AMOLED.

Ma quando saranno disponibili il Watch 2 e il telefono Redmi 11? Tutte le informazioni verranno date il giorno 28 ottobre. Difatti, in questa data Redmi terrà un evento in Cina con presentazione ufficiale di questi due prodotti.

A quest’evento verrà annunciato anche il prezzo dei due dispositivi. Non resta che aspettare quindi per scoprire le novità ufficiali di questi gioielli tecnologici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui