Redmi 10: lo smartphone low cost arriva in Italia

0
104
Redmi 10 Xiaomi

Redmi 10 arriva finalmente in Italia! Sul sito ufficiale del brand cinese Xiaomi sono apparse tutte le informazioni per chi vuole acquistare questo telefono. In effetti, si tratta di un ottimo smartphone per tutti coloro che vogliono avere un gioiellino della tecnologia ad un prezzo contenuto. Ma quali sono le caratteristiche di questo prodotto? Eccole di seguito!

Redmi 10: caratteristiche principali

Come prima cosa, occorre sapere che solo da oggi, 14 settembre, a partire dalle ore 13 sarà possibile acquistare questo smartphone sul sito ufficiale Xiaomi. Sicuramente, nei prossimi giorni sarà disponibile anche nei rivenditori autorizzati.

Questo telefono sarà disponibile in tre tonalità diverse: Pebble White, vale a dire un bianco elegante, Sea Blue, un meraviglioso blu intenso e Carbon Gray, grigio raffinato e professionale.

Il processore del telefono è un Helio G88, un componente che garantisce prestazioni medio-alte e una buona fluidità. Molto interessante la batteria da 5000 Mah, capace di durare per diversi giorni con una sola ricarica. Nella fattispecie, Xiaomi ha comunicato che il Redmi 10 garantisce ben 30 ore di chiamate, 158 ore di riproduzioni musicali e 14 ore di video.

Fiore all’occhiello la quadrupla fotocamera da 50 MegaPixel, attraverso la quale sarà possibile scattare foto meravigliose e pubblicarle in pochi click sui social. Infine, questo nuovo modello Redmi è dotato anche di uno schermo FHD+ da 90 hertz, capace di riprodurre immagini e video in alta definizione.

Qual è il prezzo di acquisto di questo nuovo smartphone?

Xiaomi è da sempre un brand che propone prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non a caso, alcuni modelli Redmi rientrano tra i migliori smartphone sotto i 100 euro.

Il Redmi 10 non fa eccezioni. Al momento è disponibile in due versioni che variano a seconda della memoria interna dello smartphone.

Nei dettagli, il modello 4/64 Gb ha un costo di 199,90 euro mentre il modello 4/128 Gb ha un costo di 229,90 euro. Insomma, chi vuole uno smartphone moderno, alla moda e performante deve senza ombra di dubbio prendere in considerazione l’idea di acquistare questo dispositivo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui