Pronostici Serie A Venerdì 3 Luglio 2020

0
437
calciomercato napoli milik

Per la prima volta su Informatoresannita.it parliamo di Pronostici di Serie A, Liga e Serie B insieme a pronosticideiguerrieri.it che ci propone quelli che potrebbero essere i risultati delle prossime partite di oggi.

Atletico Madrid – Mallorca pronostico

Iniziamo con l’Atletico di Madrid che riceve il Mallorca, in campo ci saranno Oblak, Trippier, Gimenez, Savic, Manu Sanchez, Koke, Saul, Herrera, Vitolo, J. Felix e Morata per i colchoneros, mentre il Mallorca scenderà in campo con Reina tra i pali, Pozo, Sedlar, Raillo, Gamez e Kubo, Idrissu Baba, Salva Sevilla, D. Rodriguez, C. Hernandez, L. Junior.

La partita si preannuncia ricca di Gol, infatti con le ultime tendenze di un Mallorca che supera sempre i 3 gol per partita e la facilità del gol dei colchoneros potrebbe essere una partita piena di gol, per questo suggeriamo il segno Over.

[Match terminato 1 a 0 per i padronin di casa]

Crotone – Benevento: serie B

Altro pronostico suggerito è il match Crotone – Benevento, con il Benevento già promosso in Serie A ma che non vuole assolutamente lasciar andar via la partita, proprio per questa se la giocherà fino all’ultimo. Anche in questo caso suggeriamo Over, per i più appassionati possiamo suggerire il Segno Gol dato che potrebbero segnare entrambe le squadre.

Napoli – Roma : Serie A

Infine, ultimo ma non meno importante tra i pronostici è per il match Napoli – Roma, entrambe vengono da una sconfitta nell’ultima giornata ed entrambe si trovano a pochi punti di differenza (a vantaggio della Roma), mentre si allontana sempre di più l’Atalanta.

Un match che potrebbe rivelarsi in un pareggio, tuttavia i pronosticideiguerrieri suggeriscono il segno Gol, perché con due squadre così sicuramente lo spettacolo è assicurato!

[Il match è finito 2-1 per il Napoli, il segno Gol è stato quello vincente così come predetto dai pronostici dei guerrieri]

Staremo a vedere, intanto Napoli e Roma sono, e pare che continueranno ad esserlo, protagoniste del calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui