Prestito per consolidamento debiti, i migliori di luglio

0
335
consolidamento debiti

Un prestito per consolidamento debiti è un particolare finanziamento che serve a riorganizzare e per molti versi razionalizzare altri prestiti e a dover quindi pagare poi un’unica rata, rinegoziando anche condizioni e durata del piano di ammortamento.

Capita, nel corso degli anni, di chiedere più di un prestito e spesso ci si trova a dover restituire rate a soggetti diversi, con scadenze e modalità diverse, cosa che può diventare complicata e poco conveniente. Effettuare un consolidamento debiti aiuta a gestire la propria situazione in modo più efficace.

Molti scelgono di andare a sostituire i propri debiti con uno unico. Un prestito per consolidamento debiti permette di estinguere anticipatamente altri finanziamenti e pagare le rate solo di quest’ultimo. Spesso anche con tassi di interesse più vantaggiosi. Quali sono i migliori prestiti di questo tipo a luglio 2020?

Prestito per consolidamento dei debiti di Agos

Tra i migliori prestiti per consolidamento debiti di luglio c’è quello di Agos. Ha spese iniziali molto contenute (appena 16 euro) e tassi interessanti: Tan fisso al 5,85% e Taeg al 7,12%.

Per accedervi bastano codice fiscale, documento di identità e va prodotta una documentazione che attesti il proprio reddito. Il pagamento delle rate potrà avvenire con addebito diretto sul conto.

Prestito Fiditalia per il consolidamento debiti

Anche Fiditalia propone un prestito appositamente pensato proprio per il consolidamento di precedenti finanziamenti. In questo specifico caso Tan e Taeg sono rispettivamente al 6,8% e al 7,28%. Tra i vantaggi di questa soluzione la possibilità di fare praticamente tutto online o al telefono, comodamente da casa o dall’ufficio, senza spese di istruttoria o di incasso della rata.

Sempre più aziende propongono prestiti per consolidare la propria situazione estinguendo anticipatamente precedenti finanziamenti, ma sono proprio i due qui presentati a distinguersi come i migliori di luglio 2020, in quanto i maggiormente flessibili e convenienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui