Pixel 6 e 6 Pro: caratteristiche e prezzi UFFICIALI!

Pixel 6 e 6 Pro sono finalmente stati annunciati da Google. Già qualche tempo fa, noi di Informatore Sannita vi avevamo anticipato quelle che erano le funzionalità di questi due magnifici smartphone. Ora però, grazie all’evento Google di ieri, è possibile avere certezze al riguardo. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito a questi due smartphone.

Pixel 6 e 6 Pro: le caratteristiche più interessanti?

Le caratteristiche più interessanti di questi smartphone faranno venire la pelle d’oca a quelli che sono gli appassionati di telefonia. Ad esempio, Google ha annunciato che questi due telefoni sono capaci di sfruttare al meglio il nuovo sistema Android 12. Con questo sistema operativo, le funzionalità che puoi sfruttare sono davvero molte.

Ancora, i modelli possiedono una protezione IP68 che rende i dispositivi più sicuri e protetti contro acqua e polvere. I telefoni hanno un cuore pulsante molto potente, vale a dire il nuovo Google Tensor con co-processore Titan M2.

Inoltre, entrambi i telefoni hanno una fotocamera posteriore con sensore grandangolare da 50 megapixel e una fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel ultra-grandangolare. In più, il telefono 6 Pro può contare anche su un sensore da 48 megapixel tele con zoom ottico 2X e Super Res Zoom 20X. In più, i telefoni possono registrare video in 4K fino a 60 FPS.

Alcune differenze tra i due modelli stanno nel display. Il primo è di 6.4 pollici mentre il secondo è da 6.7 pollici. Infine, anche la batteria varia, con quella del Pixel 6 che ha una potenza di 4.614 mAh e quella del 6 Pro ha una potenza di 5.000 mAh.

Quali sono i prezzi di questi due telefoni?

A questo punto, qualcuno potrebbe domandarsi quali sono i prezzi ufficiali del Google Pixel 6 e 6 Pro.

Il Pixel 6 ha un costo di 649 euro. Si tratta di un prezzo incredibilmente vantaggioso, visto le caratteristiche del dispositivo. Il 6 Pro invece, ha un costo di 899 euro nella versione da 128 Gb e 999 euro con la versione da 256 Gb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *