OPPO sfida i colossi tech con il nuovo smartphone pieghevole

0
34
Oppo smartphone pieghevole

OPPO ha in programma uno smartphone pieghevole per il futuro. Questo brand cinese punta a contrastare quelli che sono i colossi del settore come Samsung e Apple. Difatti, Samsung ha conquistato il mercato con i suoi modelli pieghevoli mentre Apple è al lavoro su quello che risulta essere un modello foldable. Ma quali possono essere le caratteristiche di questo nuovo smartphone pieghevole Oppo? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Oppo smartphone pieghevole: quali sono le novità?

Per ora, non si hanno certezze in merito ad un eventuale modello pieghevole di questo brand cinese. Tuttavia, alcuni rumors suggeriscono che il lancio di uno smartphone simile sia molto più vicino del previsto.

A dare la notizia è stato l’account Digital Chat Station sul social network cinese Weibo. Anzi, quest’account ha confermato che ci sono forse ben due modelli che Oppo si appresta a lanciare. In questo modo, l’azienda cinese sfiderebbe in piena regola Samsung e i modelli Z Flip e Z Fold.

Le informazioni tecniche inerenti a questo nuovo smartphone del brand cinese sono davvero poche. Ad esempio, alcuni hanno pensato che questo modello possa avere un display pari a 7,8 pollici. La risoluzione dello schermo invece, dovrebbe raggiungere QHD con refresh rate pari a 120 hertz.

Il processore integrato in questo smartphone dovrebbe essere lo Snapdragon 888 di Qualcomm mentre il sistema operativo pre-impostato dovrebbe essere il nuovo Color OS 12.

Fotocamera esclusiva e design pazzesco

I rumors intorno al nuovo smartphone Oppo non si fermano qui. Per quanto riguarda la fotocamera, sembra proprio che il modello scelto dal brand asiatico sarà il Sony IMX766 da 50 Megapixel. In questo modo, sarà possibile realizzare scatti d’autore di alta qualità.

Anche il design dovrebbe meravigliare gli appassionati di tecnologia. Per questo modello pieghevole, Oppo punta a stupire tutti i fan che stanno puntando sul brand.

Non resta che aspettare quindi, per ricevere nuove info in merito a quello che sarà un meraviglioso smartphone pieghevole!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui